Si chiude la tournée in Giappone: la Roma conferma le difficoltà del campionato

RomaNews SPORT

Il pareggio contro lo Yokohama F.Marinos ha chiuso la tournée giapponese della Roma. Brutte notizie per Josè Mourinho che nel primo tempo ha perso Benjamin Tahirovic per un infortunio muscolare. Per la squadra ora 12 giorni di riposo prima di tornare al lavoro per preparare il rientro in campionato del 4 gennaio. LEGGI ANCHE La Roma torna dal Giappone senza vittorie, ma con tracce di Fiori di Loto Sprazzi del vero Zaniolo La Roma torna verso Trigoria dopo aver messo in valigia due pareggi e l’infortunio muscolare di Benjamin Tahirovic. (RomaNews)

Su altre fonti

Nell'ultima amichevole giapponese, terminata per 3-3 contro gli Yokohama Marinos, il centrocampista Benjamin Tahirovic ha accusato un problema fisico, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

Benjamin Tahirovic è solamente il dodicesimo della lista. Al reparto infortunati della Roma nella stagione 2022/23 si aggiunge anche il calciatore svedese di origine bosniache, accasciatosi a terra dopo mezz’ora di buon calcio nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)

Il gm intanto vorrebbe trattenere l'olandese con lo sconto e pensa al giapponese dell'Eintracht. Per Karsdorp ipotesi 'pace' (ForzaRoma.info)

foto di www.imagephotoagency.it Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Nicolò Zaniolo è un punto fermo della Roma. Mourinho l’ha ribadito più volte, mostrando sempre tantissima fiducia nei confronti del ragazzo. Terminata la tournée in Giappone, per il 22 della Roma è tempo di concedersi qualche giorno nella sua La Spezia. (RomaNews)