Ford Ranger 2023, le immagini ufficiali e il video dei test

OmniFurgone ECONOMIA

Più potente, capace, connesso. Il breve comunicato che accompagna le immagini e il video parla di "credenziali offroad superiori unite al DNA di guida dinamico di Ford" e promette che "I clienti saranno felici di poter avere il Ranger più robusto, capace e connesso mai sviluppato da Ford, compagno ideale per il lavoro, la famiglia e il tempo libero".

Due immagini e un video mostrano un esemplare preserie mascherato durante una serie di test offroad realizzati nei dintorni di Bangkok, in Tailandia, ma anche in Australia e su una non meglio precisata pista ghiacciata, alle prese con pendenze, ostacoli, fango e neve. (OmniFurgone)

Su altri giornali

Gli eventi degli ultimi 18 mesi hanno messo a dura prova molti di noi, non solo in termini di salute fisica ma anche di benessere mentale. (Tiscali.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 09 set - Ford Motor fermera' la produzione di veicoli in India, dopo aver perso oltre 2 miliardi di dollari in dieci anni. "Nonostante i nostri sforzi, non siamo stati in grado di trovare un percorso sostenibile verso una profittabilita' a lungo termine", si legge nel comunicato diffuso da Ford India. (Borsa Italiana)

È a questo modernissimo e metropolitano problema che Ford ha cercato una soluzione. È colpa delle grandi città, delle strade strette, dei lavori in corso, dei ritardatari, di tutti e di nessuno. (Fleet Magazine)

Tutti i dettagli. La casa automobilistica statunitense Ford ha annunciato oggi che smetterà di produrre automobili in India, dopo non essere riuscita a trarre profitto dalle vendite nel paese. Ford ha fatto sapere che intraprenderà una transizione verso i SUV elettrici, ma non ha specificato se saranno realizzati in India (Startmag Web magazine)

Più i conducenti sono consapevoli più possono rendere i viaggi sicuri e piacevoli per tutti” Ford ha sviluppato il concept car Mindfulness per esplorare come tali pratiche possano ridurre lo stress alla guida e rendere i viaggi più piacevoli. (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr