Il Parma e un pomeriggio da dimenticare all'Olimpico. Liverani si assume le responsabilità

TUTTO mercato WEB SPORT

Liverani si assume le responsabilità. vedi letture. Un pomeriggio da dimenticare in fretta.

Il Parma e un pomeriggio da dimenticare all'Olimpico.

Voti bassissimi per i gialloblù nelle pagelle di TuttoMercatoWeb.com con Gervinho vero fantasma insieme al suo compagno di reparto Roberto Inglese.

Il Parma deve girare subito pagina dopo la pesante sconfitta all'Olimpico contro la Roma, firmata dalla doppietta di Mkhitaryan dopo la rete iniziale di Borja Mayoral. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Cristante 6,5: si posiziona al centro della difesa ed è subito bravo a leggere un paio di situazioni potenzialmente pericolose. Da sottolineare anche l’impegno in fase difensiva e nei recuperi, anche a partita chiusa con la Roma largamente in controllo del match. (Voce Giallo Rossa)

7,5 MAYORAL Prende alla lettera il ruolo di vice-Dzeko, mandando in porta Veretout nella prima occasione del match. Col mancino sublima un'azione stellare, portando a 6 le firme nelle ultime 3 gare. (Il Romanista)

Le pagelle di Roma -Parma. MIRANTE 6. A segno anche Borja Mayoral sempre più nel vivo del gioco. (RomaNews)

Spinazzola è bravo a servire il taglio di Borja Mayoral per l'1-0, Karsdorp serve un cross, di quelli soltanto da spingere in rete per il 3-0 di Mkhitaryan. Però parafrasando il coro usato dai tifosi giallorossi sulle note di questa canzone dei Pooh: "Battiamo le mani (. (Voce Giallo Rossa)

La classe dell'armeno non è in discussione e grazie alle sue giocate i giallorossi continuano a salire in classifica, conquistando il terzo posto in solitaria e mantenendosi a tre punti di distanza dal Milan capolista. (LAROMA24)

L’ora di Milanese. Nell’ultima gara di Coppa ha fatto l’esordio in prima squadra Tommaso Milanese, talento della Primavera. (RomaNews)