Montella ha chiesto Ljajic: la risposta della Viola

Virgilio Sport SPORT

La società, però, non è molto convinta del profilo di Ljajic e non è ancora arrivato l'ok per formulare un'offerta per il giocatore.

SPORTAL.IT | 19-11-2019 17:30

Vincenzo Montella è deciso: per la sua Fiorentina vuole il ritorno di Adem Ljajic.

Secondo quanto riportato dal portale turco fotospor.com, l'allenatore della Viola avrebbe chiesto alla società il fantasista serbo ex Roma, Inter e Torino (Virgilio Sport)

Su altri media

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. (Firenze Viola)

Tanti i volti nuovi portati in rosa dal ds: andiamo dunque ad analizzare il rendimento di ciascuno di loro. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ha cambiato molto in estate, la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Montella ha provato a chiedere alla Fiorentina di far ritornare in viola Adem Ljajic. Per Ljajic, l’allenatore viola era ed è tuttora disposto anche a cambiare modulo di gioco, ritornare a quel 4-3-3 che lo aveva esaltato proprio nella sua miglior stagione italiana, quella 2012/13 nella quale ha realizzato 11 gol da attaccante esterno. (fiorentinanews.com)

Tra l’altro, la Fiorentina è stata la prima squadra a lamentarsi dell’utilizzo del Var, proprio alla prima giornata, per il tuffo di Mertens che fu ‘premiato’ con il calcio di rigore da Massa e Valeri (appunto al Var) Incontro importante per provare ad azzerare le polemiche. (Fiorentina.it)

La partita contro il Verona è determinante, in tanti non conoscono il Verona, è un piccolo Cagliari, vanno a duemila. Il pericolo è non sapere a giugno chi sono Vlahovic e Pedro. (Viola News)

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... IÙ DI 10MILA! (Firenze Viola)