TS - Nainggolan, nonsolo Monza: mosse concreta da parte del Bologna

Fcinternews.it SPORT

Già nella giornata di ieri è emerso qualche rumors riguardo alla possibilità che Radja Nainggolan potesse ricominciare dal campionato italiano, nello specifico dal Monza. Sulla notizia torna oggi Tuttosport, che riporta le parole del belga ma evidenzia come siano altre le società che si stanno muovendo. "Possibile il ritorno in Italia, al Monza piace ma in questo momento le mosse più concrete le sta facendo il Bologna, l’affare è interessante perché, oltre a essere un elemento molto dotato", si legge. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Radja Nainggolan, ex centrocampista dell'Inter svincolato dopo la rottura con l'Anversa, ha svelato di aver avuto un contatto con Adriano Galliani Marco Macca (fcinter1908)

Il club del presidente Berlusconi starebbe pensando di riportare in Italia l'ex centrocampista di Inter e Roma. (AreaNapoli.it)

Il club del presidente Berlusconi starebbe pensando di riportare in Italia l'ex centrocampista di Inter e Roma. (AreaNapoli.it)

Una vecchia conoscenza della Serie A potrebbe presto fare ritorno nel campionato italiano dopo aver scelto di giocare in patria nel corso degli ultimi tempi. Il giocatore in questione è Radja Nainggolan, genio e sregolatezza del calcio belga, attualmente in forza all'Anversa, club della sua città natale. (Pianeta Milan)

Si apre la pista Monza per il futuro di Radja Nainggolan, con il centrocampista messo fuori rosa dall'Anversa foto di Insidefoto/Image Sport (Tutto Napoli)

E sulla sua condizione fisica ha aggiunto: "". "'", ha raccontato l'ex Cagliari, Roma e Inter a. (Eurosport IT)