Fiorello commosso negli studi vuoti di «VivaRai2!», il tour nostalgico che sembra un addio - Il video

Fiorello commosso negli studi vuoti di «VivaRai2!», il tour nostalgico che sembra un addio - Il video

La musica a palla alle 7 di mattina non c’è più, né i balletti, la folla del pubblico alle transenne, le risate nello studio circondato dal plexiglass, tutto finito. Dopo un’intera stagione di levatacce all’alba, Fiorello si è presentato di buon’ora oggi domenica 12 maggio al Foro Italico per dare un ultimo saluto agli studi di «VivaRai2!». Sono ormai lontanissimi i ricordi delle beghe con i vicini di casa in via Asiago, tormentati dai rumori della festa che ogni mattina accompagnava le puntate dello show di Fiorello. (Open)

Su altre testate

Chiusura trionfale per “Viva Rai2!” che nell’ultimo appuntamento ha fatto segnare il record assoluto di share con il 24.3 per cento e 1 milione 299 mila telespettatori. Il programma di Fiorello si è rivelato un evento sociale di grandissima rilevanza sottolineato anche dalle oltre 21 milioni di visualizzazioni su RaiPlay. (Rai Storia)

L’esperimento Viva Rai2! potrebbe volgere definitivamente al termine, le parole pronunciate dal conduttore sanno di addio. (Abruzzo Cityrumors)

Sui marciapiedi del Foro Italico non si cammina più, non c’è un parcheggio a pagarlo oro: «Siamo arrivati all’una di notte, per tenere il posto abbiamo lottato. La gente spinge», racconta una signora con i capelli bianchi, aggrappata alla transenna. (ilmessaggero.it)

Fiorello torna negli studi vuoti di 'VivaRai2!': il video postato dal conduttore sui social

E speriamo che ti venga presto. E, soprattutto, che ti si riveda ancora sulla Rai. (ilGiornale.it)

«Ciao a tutti, è stato bello. ROMA. (Il Centro)

Il conduttore ha voluto condividere sul suo profilo Instagram il video della sua camminata tra ciò che resta della "casa" del suo seguitissimo show. L'ARTICOLO Ascolti, chiusura trionfale per Fiorello: record di share per ‘Viva Rai2!’ (Repubblica TV)