Festival di Sanremo, un positivo tra i musicisti: sospese le prove dell'orchestra

Un musicista dell’orchestra del Festival di Sanremo è risultato positivo al test rapido effettuato prima di entrare all’Ariston.

Sono perciò state sospese le prove per effettuare le verifiche sanitarie.

Era infatti risultato positivo al tampone rapido, ma poi è risultato negativo al tampone molecolare

Si tratterebbe, come riporta il Messaggero, di un chitarrista la cui moglie è risultata positiva al Covid. (Riviera24)

Su altri media

Non ci sarà il red carpet, non ci sarà la consueta calca davanti all’Ariston, ma Sanremo vuole lo stesso presentarsi all’appuntamento con il suo vestito nuovo. Senza dimenticare il nuovo look di piazza Borea d’Olmo e via Mameli oltre alla pavimentazione rossa davanti al teatro Ariston (SanremoNews.it)

Nell’attesa di poter ammirare i look da sera scelti dalle conduttrici e cantanti di Sanremo 2021, sfoglia la fotogallery e riscopri gli abiti da sogno che hanno fatto la storia del Festival e incantato il pubblico dell'Ariston (Sky Tg24 )

Da oggi lo staff è al completo, in città è arrivato anche Fiorello che, insieme all'amico Amadeus, sarà impegnato per tutta la prossima settimana nelle prove per in vista dell'esordio del 2 marzo. (SanremoNews.it)

L’edizione 2021 del Festival prevede la totale assenza di trasmissioni in diretta dalla Città dei Fiori, ma la Rai deve per forza organizzare una serie di approfondimenti legati all’evento e per la promozione della città. (SanremoNews.it)

Ti poniamo una domanda facile facile: per te qual è la canzone più bella tra tutte quelle che hanno partecipato al Festival di Sanremo? Quindi tramite insindacabile selezione dei giornalisti della redazione ne abbiamo scelte oltre 60, e ora ve le riproponiamo. (Spettakolo.it)

Massì: invitate pure Er Cecato, Er Siringa e Er Lisciachiappe. È il bello di Sanremo, che per sua stessa natura, quando produce futilità-Kitsch, diventa al momento importantissimo, attira folle oceaniche, eccita gli istinti profetici degli addetti a filosofie e sociologie di massa, e poi quietamente si autocancella, senza lasciar traccia (Vanity Fair.it)