Festival di Sanremo, un positivo tra i musicisti: sospese le prove dell'orchestra

Festival di Sanremo, un positivo tra i musicisti: sospese le prove dell'orchestra
Riviera24 CULTURA E SPETTACOLO

Un musicista dell’orchestra del Festival di Sanremo è risultato positivo al test rapido effettuato prima di entrare all’Ariston.

Sono perciò state sospese le prove per effettuare le verifiche sanitarie.

Era infatti risultato positivo al tampone rapido, ma poi è risultato negativo al tampone molecolare

Si tratterebbe, come riporta il Messaggero, di un chitarrista la cui moglie è risultata positiva al Covid. (Riviera24)

Su altri media

Nell’attesa di poter ammirare i look da sera scelti dalle conduttrici e cantanti di Sanremo 2021, sfoglia la fotogallery e riscopri gli abiti da sogno che hanno fatto la storia del Festival e incantato il pubblico dell'Ariston (Sky Tg24 )

Senza dimenticare il nuovo look di piazza Borea d’Olmo e via Mameli oltre alla pavimentazione rossa davanti al teatro Ariston Come si vede dalle immagini che pubblichiamo, il cantiere è davvero alle fasi finali e, finalmente, tutta via Matteotti sarà uniformata allo stile adottato con l’inizio del progetto ‘Pigna-Mare’. (SanremoNews.it)

L’edizione 2021 del Festival prevede la totale assenza di trasmissioni in diretta dalla Città dei Fiori, ma la Rai deve per forza organizzare una serie di approfondimenti legati all’evento e per la promozione della città. (SanremoNews.it)

Sanremo siamo noi

Quindi tramite insindacabile selezione dei giornalisti della redazione ne abbiamo scelte oltre 60, e ora ve le riproponiamo. Ti poniamo una domanda facile facile: per te qual è la canzone più bella tra tutte quelle che hanno partecipato al Festival di Sanremo? (Spettakolo.it)

L’attenzione ai controlli è sempre alta, specie dopo il caso del chitarrista isolato per via del contatto stretto con un positivo. In questo clima proseguono le prove del 71° Festival di Sanremo al Teatro Ariston. (SanremoNews.it)

È il bello di Sanremo, che per sua stessa natura, quando produce futilità-Kitsch, diventa al momento importantissimo, attira folle oceaniche, eccita gli istinti profetici degli addetti a filosofie e sociologie di massa, e poi quietamente si autocancella, senza lasciar traccia Questo articolo è pubblicato sul numero 8 di Vanity Fair in edicola fino al 23 febbraio 2021. (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr