Tim taglia ancora i debiti ma i ricavi restano in calo

Riunione fiume e non certo facile per il cda di Tim ieri sui conti trimestrali che ha visto il debito in calo a 22,2 miliardi, ma anche i ricavi in diminuzione del 2,1% nel terzo trimestre.

Un'altra delle scommesse con cui Tim spera far salire il valore del titolo in Borsa

Tim stima un bacino potenziale per il calcio pari a 5 milione di utenti.

Nei 9 mesi i ricavi sono stati 11,4 miliardi (-0,4%) rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, con TIM Quality Care, in caso di eventuale insoddisfazione dell’assistenza ricevuta il cliente potrà richiedere un bonus in bolletta Un prisma che riflette e amplifica le caratteristiche e le potenzialità della fibra, simbolo della nuova offerta esclusiva. (Digital-Sat News)

Continua a suon di offerte la guerra tra operatori telefonici, con TIM pronta a sbaragliare nuovamente la concorrenza. Il mese di novembre è oramai alle porte e TIM sta preparando delle offerte super per tutti i clienti: regalo i piani tariffari mobile. (Vesuvius.it)

Di seguito le principali azioni che sono proseguite nei primi nove mesi dell’anno”. I conti dei primi nove mesi: utile netto diminuisce di tre volte. (Key4biz.it)

Nel Wholesale (internazionale e domestico) i ricavi da servizi di telefonia fissa nel terzo trimestre 2021 sono cresciuti del 1,4% YoY. Andamento del terzo trimestre 2021. Prosegue la stabilizzazione dei ricavi da servizi nel segmento del fisso a cui si affianca un sensibile miglioramento dei ricavi da servizi del mobile. (MondoMobileWeb.it)

Google One. Google One sarà nei prossimi giorni incluso gratuitamente nelle offerte standard TIM Super 5G e TIM Unlimited 5G e offrirà agli utenti uno spazio di archiviazione esteso su Google Drive, Gmail e Google Foto pari a 100 GB, il quale va a unirsi al backup automatico del telefono, assistenza premium degli esperti Google e benefici per un solo piano famiglia condivisibile. (MobileWorld)

Grazie a questo piano, San Giovanni Valdarno sarà dotata di una rete in fibra ottica ancora più performante di quella che già oggi è a disposizione di cittadini e imprese grazie alla tecnologia FTTCab, che rende disponibili collegamenti fino a 200 megabit per 6.400 unità immobiliari. (ValdarnoPost)