Tim rivede le stime 2021 al ribasso. Vivendi delusa dai conti ma vicina all'azienda

La Repubblica ECONOMIA

Tim rivede le stime 2021 al ribasso.

Vivendi delusa dai conti ma vicina all'azienda di Sara Bennewitz. (ansa). Il gruppo ora si aspetta un 2021 con ricavi in calo e margini in calo tra il 6 e il 9%, stime riviste per due volte al ribasso per colpa dei costi di Dazn e del mancato arrivo dei voucher per la fibra

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un prisma che riflette e amplifica le caratteristiche e le potenzialità della fibra, simbolo della nuova offerta esclusiva. Nello spot l’evoluzione tecnologica si armonizza, attraverso ritmi incalzanti e dinamici, con nuovi elementi grafici in movimento e scenari 3D dai colori luminosi. (Digital-Sat News)

Inoltre, lo stesso profilo da 100 GB sarà collegato ad altre offerte, ossia TIM Super 4G, TIM Super Young 5G e Supergiga, ma in questo caso in formato prova per 3 mesi, al termine dei quali sarà disattivato in automatico. (MobileWorld)

Per la posa della fibra ottica saranno utilizzate, laddove possibile, le infrastrutture già esistenti. Un risultato possibile grazie agli ingenti investimenti fatti da TIM sulla città e alla proficua collaborazione da parte dell’Amministrazione comunale” (ValdarnoPost)

È possibile aggiungere alla convergenza fino a 6 numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso e con offerte mobile diverse, tutti con Giga illimitati Questo meccanismo è dedicato ai clienti che decideranno di associare alla fattura del fisso anche la propria SIM di rete mobile dell’operatore o viceversa. (MondoMobileWeb.it)

Di seguito le principali azioni che sono proseguite nei primi nove mesi dell’anno”. Tim sprofonda in Borsa dopo conti trimestrali sotto le attese (ricavi in calo del 2,1% a 3,82 miliardi di euro) e un profit warning sulla guidance annuale. (Key4biz.it)

Il mese di novembre è oramai alle porte e TIM sta preparando delle offerte super per tutti i clienti: regalo i piani tariffari mobile. Continua a suon di offerte la guerra tra operatori telefonici, con TIM pronta a sbaragliare nuovamente la concorrenza. (Vesuvius.it)