Milan, Calabria: “Ecco cosa mi ha insegnato Paolo Maldini”

Pianeta Milan SPORT

Sul peso della fascia da capitano: "La fascia pesa assolutamente tanto, una delle più importanti del calcio. Ti porta più responsabilità dal punto di vista umano, poi viene il campo. Fondamentale riuscire a essere una grande persona ed essere esempio o ispirazione: dai bambini più piccoli agli adulti che seguono questa squadra e questo sport. Ti dà un peso ma che è bello da poter portare". Su chi ha portato la fascia prima di lui: "Ci penso sempre. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, ha concesso un'intervista in esclusiva a 'Radio TV Serie A con RDS'. Alla domanda sulle difficoltà avute, da ragazzino, nei suoi primi passi nel club rossonero, Calabria ha ricordato quanto segue. (Pianeta Milan)

Davide Calabria e il suo Milan hanno poco da rimproverarsi: l’appuntamento con la seconda stella è rimandato, lo scudetto è destinato a tingersi di nerazzurro. MILANO (ITALPRESS) – “Noi volevamo vincere lo scudetto, ma bisogna essere onesti: l’Inter ha fatto un campionato pazzesco, fuori dal comune. (Quotidiano del Sud)

Calabria ha raccontato tutta la sua passione per il Milan. Tifosi emozionati dalle sue parole, dichiarazioni da brividi. (Spazio Milan)

Chi avrà ragione? Prima o poi, questo forte rialzio iniziato sui minimi di ottobre del 2022 (siamo ben oltre il +45%!) si fermerà e darà spazio a una fase ribassista che potrebbe durare anche per diversi mesi. (Proiezioni di Borsa)

Calabria, capitano del Milan, ha parlato a RDS Radio Serie A esprimendosi sulla rivalità con l’Inter e sui derby vissuti durante questi anni. (Inter-News)

L'ultima pausa per le nazionali è andata ufficialmente in archivio. Ora il focus può tornare sul calcio dei club con il Milan che nei prossimi due mesi si giocherà tantissimo del proprio futuro. In particolare i rossoneri saranno impegnati in campionato per mantenere il secondo posto, davanti alla Juventus, e soprattutto in Europa League dove si giocheranno presto i quarti di finale contro la Roma. (Milan News)