Stramaccioni: «Ho voluto Kovacic e Icardi»

Calcio News 24 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Andrea Stramaccioni ha parlato del momento dell'Inter dopo avergli inflitto una sconfitta a San Siro: «Non sta a me giudicare cosa non sia andato nell'Inter nel secondo tempo. Penso che abbia giocatori di qualità e che il ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Ho un ottimo rapporto con tutti. Per noi era solo una partita importante. (Rai Sport)

INVIATO A MILANO. (Il Messaggero Veneto)

Argomento l'Inter e la crisi, acuita dalla sconfitta di domenica contro l'Udinese. Andrea Stramaccioni è intervenuto questa sera alla trasmissione di Italia 1 'Tiki taka'. (Udinese Blog)

Conte è un sanguigno, uno che ama il chiasso ed alzare i toni, ma quando cambia squadra lo fa in silenzio e soprattutto quando non se lo aspetta nessuno. (Calcio World)

LA PRESSE. In soccorso pure il tecnico dell'Udinese Stramaccioni per il quale "non c'è nessun sentimento di rivalsa e l'Inter tornerà grande". (La Stampa)

Andrea Stramaccioni antepone il sentimento della sportività a quello della rivincita: "Nessuna rivalsa verso nessuno dell'ambiente interista", dice all'indomani della clamorosa vittoria colta a San Siro alla guida dell'Udinese. (Sportevai.it)