Arma Reforger, uscita imminente e niente campagna single player per un leaker

A questo punto attendiamo con un certo interesse l'evento organizzato per domani da Bohemia Interactive, in cui verrà rivelato il futuro di Arma

In secondo luogo, il leaker ha confermato che non sarà presente una campagna in single player e che dunque questo sparatutto pensato per le console si focalizzerà unicamente sul comparto multiplayer.

Infine è stato fornito un periodo di uscita per quanto riguarda Arma 4, il nuovo capitolo principale del franchise, che stando a questi rumor sarà disponibile fra il 2024 e il 2025: servirà ancora diverso tempo prima di vederlo in azione, insomma. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

A sorpresa, Bohemia Interactive ha pubblicato su PC e Xbox Series X|S una versione in divenire di Arma Reforger: si tratta di una nuova iterazione della saga di sparatutto bellici ambientata a Everon, lo stato fittizio in cui sono ambientate le vicende di Cold War Assault. (The Games Machine)

Dopo tante aggiunte, espansioni e spin-off, si tratta del primo vero e proprio nuovo capitolo della serie dopo quasi 9 anni dall'uscita di Arma 3, dunque possiamo aspettarci un'evoluzione sostanziale dal punto di vista tecnologico e dei contenuti. (Multiplayer.it)

Non è ancora disponibile una data di lancio ufficiale ma l’odierna pubblicazione su Steam di ArmA Reforger, l’Early Access di ArmA 4 della durata di almeno dodici mesi, mette un punto fermo alla roadmap dello sviluppo di questo quarto capitolo. (Eurogamer.it)

Simulazione di guerra ArmA Reforger: Se Reforger è già così bello, figuriamoci come sarà ArmA 4! Il nuovo ArmA Reforger è disponibile all'acquisto su Steam e Xbox Series. (Multiplayer.it)

Dalla stazione di Salerno si può arrivare a Vietri con il trenino, il taxi o con le navette degli hotel. I faraglioni di Vietri vengono chiamati ” i due fratelli”: sono due scogli a poca distanza dall’arenile, presenti in tutte le iconografie della città. (LaPresse)

ElAnalistaDeBits ha pubblicato un nuovo video dove analizza e mette a confronto le versioni PC, Xbox Series X e S. A detta di ElAnalistaDeBits la versione Xbox Series S Arma Reforger è equiparabile ai settaggi medio/bassi su PC, mentre quella Xbox Series X a quelli alti/ultra. (Multiplayer.it)