Arma Reforger è disponibile ora in Early Access, confermato il quarto capitolo

Pur servendo come assaggio del prossimo capitolo, Bohemia Interactive ha deciso di rendere Arma Reforger come un vero e proprio gioco completo.

Tutti i contenuti prodotti saranno poi trasferibili in Arma 4, anche se ovviamente al momento è decisamente presto per parlarne.

Esattamente come anticipato dal leak, Arma Reforger è in realtà un titolo esclusivamente multiplayer, pubblicato in Early Access e servirà come introduzione al quarto capitolo della serie, ovvero Arma 4. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

ElAnalistaDeBits ha pubblicato un nuovo video dove analizza e mette a confronto le versioni PC, Xbox Series X e S. A detta di ElAnalistaDeBits la versione Xbox Series S Arma Reforger è equiparabile ai settaggi medio/bassi su PC, mentre quella Xbox Series X a quelli alti/ultra. (Multiplayer.it)

Non ci sono ancora dettagli su Arma 4 né tantomeno un periodo di uscita previsto, ma lo sviluppo è confermato in via ufficiale oltre al fatto che dovrebbe basarsi ancora sull'Enfusion Engine proprietario del team. (Multiplayer.it)

A sorpresa, Bohemia Interactive ha pubblicato su PC e Xbox Series X|S una versione in divenire di Arma Reforger: si tratta di una nuova iterazione della saga di sparatutto bellici ambientata a Everon, lo stato fittizio in cui sono ambientate le vicende di Cold War Assault. (The Games Machine)

Le due modalità di gioco ArmA Reforger: l'enorme mappa del primo gioco può ora contare su laghi, fiumi impetuosi e una quantità di dettagli impensabile con i vecchi tool Al contrario del primo ArmA, Reforger avrà inizialmente solo due modalità: Conflict e Game Master. (Multiplayer.it)

Non è ancora disponibile una data di lancio ufficiale ma l’odierna pubblicazione su Steam di ArmA Reforger, l’Early Access di ArmA 4 della durata di almeno dodici mesi, mette un punto fermo alla roadmap dello sviluppo di questo quarto capitolo. (Eurogamer.it)

E' uno dei luoghi più belli d’Italia, patrimonio Unesco per le ceramiche. I faraglioni di Vietri vengono chiamati ” i due fratelli”: sono due scogli a poca distanza dall’arenile, presenti in tutte le iconografie della città. (LaPresse)