Michele Merlo è morto

Michele Merlo è morto
L'HuffPost INTERNO

La famiglia Merlo ha anche voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid.

A comunicarlo in una nota, attraverso i suoi consulenti, è la famiglia Merlo.

Le condizioni di Merlo, in arte Mike Bird, erano peggiorate nel corso delle ore.

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”

Immagine tratta dal profilo TwitANSA “A soli 28 anni, l’ex cantante di Amici sta lottando in ospedale per sopravvivere, dopo un’improvvisa leucemia fulminante. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando si è recato presso la struttura ospedaliera di Vergato, Michele Merlo presentava chiari segni di malessere: placche alla gola, dolori al collo, forte emicrania da giorni. (Inews24)

Michele Merlo è morto, Mike Bird si è spento all’età di 28 anni. Stando a quanto si legge su Il Resto del Carlino l’ex volto di Amici e X-Factor è scomparso nella serata di ieri. (YouMovies)

Addio a Michele Merlo, giovane cantante ricoverato da giorni per un'emorragia celebrale: l'artista è morto all'età di 28 anni. (Notizie.it)

Addio Michele Merlo, dove era nato il giovane cantante ex Amici

Il messaggio di Aka7even. Meno di 24 ore prima, Aka7even aveva pubblicato un appello ai suoi fan, chiedendo di pregare per Michele, che versava già in condizioni gravissime. Tra i tanti amici e colleghi che lo ricordano in queste ore di cordoglio, si è fatto sentire Aka7even, anche lui volto di Amici (dell'ultima edizione). (Music Fanpage)

Avviata indagine Il giovane è morto dopo un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Il cantante Michele Merlo, in arte Mike Bird, è morto. E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice ‘sono inca**ato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola’. (Virgilio Notizie)

Il giovane cantante 28enne Michele Merlo è morto in seguito a una leucemia fulminante. Il giovane cantante era nato a Marostica centro in provincia di Vicenza e viveva a Rosà un piccolo comune nei dintorni (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr