La vicenda di Michele Merlo, morto di leucemia fulminante

La vicenda di Michele Merlo, morto di leucemia fulminante
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

L’ex concorrente di “Amici” e “X Factor” è morto nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove era ricoverato per una leucemia.

“Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì, non fosse subito chiara la gravità della situazione”, avevano precisato dalla famiglia

Le condizioni di Michele Merlo erano peggiorate ieri. “Ci preme smentire categoricamente – avevano precisato – quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (LaPresse)

Su altri giornali

Nella sua breve vita Michele aveva già conquistato spazi importanti. Il giovane cantante 28enne Michele Merlo è morto in seguito a una leucemia fulminante. (ViaggiNews.com)

Sempre sui social la madre del cantante ha postato uno striscione che è stato esposto all'esterno dell'ospedale dove il giovane era ricoverato con la scritta: «Forza Michele». APPROFONDIMENTI IL RICORDO L'addio sui social da Emma a Ermal Meta BOLOGNA Michele Merlo, morto il cantante di Amici. (Il Messaggero)

Quando si è recato presso la struttura ospedaliera di Vergato, Michele Merlo presentava chiari segni di malessere: placche alla gola, dolori al collo, forte emicrania da giorni. (Inews24)

Michele Merlo di Amici è morto, ma in Italia contano solo bufale su vaccino e fidanzata

In esso si vede appunto la foto di un tramonto con le poche parole che hanno subito allarmato i fan. Michele Merlo non ce l’ha fatta. Michele è stato sottoposto a un’operazione chirurgica d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso, mentre il suo ultimo post sui social risale al 3 giugno. (Notizie.it )

Avviata indagine Il giovane è morto dopo un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Il cantante Michele Merlo, in arte Mike Bird, è morto. E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice ‘sono inca**ato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola’. (Virgilio Notizie)

Stop alle voci anche sulla presunta fidanzata di Michele Merlo Non c’è assolutamente alcun tipo di legame tra il vaccino anti-Covid 19 e la morte di Michele Merlo, il ragazzo non era stato vaccinato, è stato solo molto sfortunato. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr