Calciomercato, la nuova squadra per Tudor: i dettagli

Lazionews.eu SPORT

Igor Tudor è pronto a mettersi a lavoro, per portare in alto la Lazio. La prossima estate potrebbero arrivare dei rinforzi per rimodellare la rosa a sua disposizione. Di seguito i dettagli sul futuro calciomercato dei biancocelesti. Calciomercato Lazio, partenze e conferme Nella prossima finestra di mercato molti giocatori potrebbero lasciare la Lazio. Coloro a rischio sono Immobile e Luis Alberto in primis, con cui il mister parlerà per chiarire la situazione. (Lazionews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Anche per questo è stato inserito un premio nel contratto firmato dall’allenatore croato con il club biancoceleste, un riconoscimento economico nel caso in cui dovesse chiudere questo campionato con una qualificazione nella massima competizione europea”. (Lazialita)

Il nuovo tecnico della Lazio Igor Tudor ancora deve iniziare la sua nuova avventura è già deve fare i conti con un serio problema (Stadionews.it)

Al via la Lazio di Tudor, oggi primo giorno di lavoro: subito una doppia seduta. Tutti i dettagli Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi inizia il lavoro di Tudor con la squadra, prevista infatti una doppia seduta di allenamento a Formello per i biancocelesti, dopo i tre giorni di riposo seguiti alla vittoria col Frosinone. (Lazio News 24)

Prime parole ufficiali di Igor Tudor da allenatore della Lazio. Oggi sui canali media del club biancoceleste è stata pubblicata l'intervista di presentazione del nuovo tecnico, realizzata da Lazio Style Channel. (Calciomercato.com)

Come giocherà la Lazio di Igor Tudor? Si riparte da Sarri, ma in estate cambierà tutto (TUTTO mercato WEB)

I due sono stati compagni di squadra per tre anni, dal 1995 al 1998, all'Hajduk Spalato. In pochi conoscono l'ex allenatore del Verona come lui. (La Lazio Siamo Noi)