L'era Tudor inizia a Lazio

L'era Tudor è ufficialmente iniziata a Lazio. Il nuovo tecnico ha preso le redini del club, portando con sé un cambio di modulo e mettendo a rischio i senatori. Questo segna una nuova pagina nella storia del club, con doppie sedute di allenamento e nessun weekend libero durante la settimana di sosta.

Un nuovo inizio

Con l'arrivo di Tudor a Formello, il centro sportivo della Lazio, l'ambiente è pronto per un segnale di cambiamento. Per massimizzare il tempo a disposizione, Tudor ha programmato due sedute doppie di allenamento tra oggi e domani. Inoltre, ha deciso di non concedere il weekend libero durante la settimana di sosta per gli impegni delle nazionali.

Presentazione di Tudor

Igor Tudor, l'ex allenatore dell'Olympique Marsiglia e dell'Hellas Verona, si è presentato come nuovo allenatore della Lazio attraverso un'intervista a Lazio Style Channel, il canale ufficiale del club biancoceleste. Ha condiviso le sue prime sensazioni e ha delineato gli obiettivi per il finale di stagione.

Motivazioni e obiettivi

Interrogato sul perché avesse accettato questa sfida, Tudor ha risposto che non ci sono motivazioni particolari. La Lazio è un club prestigioso che tutti vorrebbero allenare. Inoltre, ha espresso il desiderio di portare Simeone alla Lazio, con cui ha avuto la sua migliore stagione al Verona.

Sostituzione di Sarri

Tudor è arrivato alla Lazio per sostituire Maurizio Sarri, con un contratto fino al 2025. La Gazzetta dello Sport ha analizzato quali potrebbero essere i primi colpi di mercato dettati dall’allenatore croato. Tra questi, il Cholito Simeone, che Tudor ha avuto all’Hellas Verona prima che l’argentino sbarcasse a Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo