Semi di Pace, sta bene il collaboratore nepalese Ram Kumar Giri

La Voce del Popolo ESTERI

TARQUINIA – «Ram Kumar Giri e la sua famiglia stanno bene. Ringraziamo le tantissime persone che in questi giorni si sono preoccupate per lui e ci hanno chiamato». Lo comunica Semi di Pace rassicurando sulle condizione di Giri, collaboratore dell’associazione […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo staff dell'Unicef in Nepal registra il progressivo esaurimento di ... - Secondo l'Unicef almeno 940.000 bambini - che vivono nelle zone gravemente colpite dal terremoto di ieri in Nepal - hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 27 apr. (askanews) - Sono almeno 940.000 i bambini che hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria dopo il terremoto in Nepal che ha provocato la morte di oltre 3.200 persone. (FIRSTonline)

Le principali organizzazioni umanitarie sono al lavoro, per portare i primi soccorsi. Continua a salire il numero delle vittime del devastante terremoto che ha colpito il Nepal: si parla di oltre 4.000 morti, oltre a tanti feriti e dispersi. (Unimondo.org)

RepTv News, Castelletti: Nepal, mancano gli aiuti perché non c'è un vero governo (La Repubblica)

L'Unicef si preoccupa di circa un milione di bambini coinvolti. "La gente è in strada, terrorizzata perché la terra non ha smesso di tremare". (SuperAbile)

Lo ha riferito l'Unicef, aggiungendo che i suoi operatori sul posto sono in allerta per il rischio di malattie infettive e che si trasmettono ... (LaPresse)