Pasqualin: "Donnarumma? E' il più forte portiere italiano, non lo metterei mai sul mercato"

Milan News SPORT

Bisogna però vedere chi arriva sulla panchina dei rossoneri e capire come la pensa sul giocatore".

Il procuratore Claudio Pasqualin è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà e su Gigio Donnarumma ha dichiarato: "Si parla sempre di lui perché è l'unico che po' rimpinguare le casse del Milan in questo momento.

Io non lo metterei mai sul mercato, è il più forte portiere italiano al momento.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di più è sempre stato Ronaldo. Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (Fantacalcio.it)

In tal caso il Milan spera di incassare almeno 30-35 milioni di euro. Sempre secondo il Corriere dello Sport , il fondo Elliott è deciso ad abbassare il tetto massimo degli stipendi dei calciatori a 2,5 milioni di euro netti all'anno . (Calciomercato.com)

Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, anche in camera mia avevo tutto di lui. Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma ha parlato durante una Q&A con i tifosi rossoneri: "Idoli? (Calciomercato.com)

E si continua a parlare del futuro di Gigio Donnarumma, portiere rossonero in scadenza di contratto nel 2021. “Su Maccarone la parata più bella”. Il mondo Milan è fermo, congelato, in attesa di sapere se e come ripartirà. (La Gazzetta dello Sport)

PSG, Real Madrid, Manchester United e Chelsea restano vigili, con i tifosi del Milan ancora speranzosi, a motivo, di vedere Gigio Donnarumma del Milan, da sempre e per sempre. Milan, quale futuro per Donnarumma? (Il Milanista)

Il giovane portiere si è concesso una chiacchierata con i tifosi rossoneri sui social, lasciando trasparire grande voglia di continuare a vestire la maglia del Diavolo: "Sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questo club. (la Repubblica)