Milan, Donnarumma: "Kakà il mio idolo. Che emozione la Supercoppa"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il film preferito è Ricomincio da 3 del grande Troisi.

Ma il cuore è sempre stato rossonero: "La mia prima partita da spettatore è stata Milan-Livorno 2005-06.

Fra aneddoti e curiosità: "Il mio giocatore preferito è sempre stato Kaka.

Sul profilo ufficiale del Milan, il portiere Gianluigi Donnarumma ha risposto alle domande dei tifosi.

Musica e film, Donnarumma si rilassa così: "Il mio pre-partita è un po' di musica prima di arrivare a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre secondo il Corriere dello Sport , il fondo Elliott è deciso ad abbassare il tetto massimo degli stipendi dei calciatori a 2,5 milioni di euro netti all'anno . In tal caso il Milan spera di incassare almeno 30-35 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Lo svedese ora percepisce circa 3 milioni netti per il semestre gennaio-giugno e per prolungare bisognerebbe dargli il doppio. Un altro risparmio sul monte stipendi riguarderà Jesus Suso (3 milioni netti annui), il cui prestito al Siviglia scade nel giugno 2021. (MilanLive.it)

“Su Maccarone la parata più bella”. Il mondo Milan è fermo, congelato, in attesa di sapere se e come ripartirà. E si continua a parlare del futuro di Gigio Donnarumma, portiere rossonero in scadenza di contratto nel 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Il proposito del classe 1999, comunque, non è mai stato messo in discussione: Gigio vorrebbe restare al Milan, ma non sempre i propri desideri coincidono con le necessità degli altri. Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan, per le motivazioni appena citate, è ancora tutto da scrivere. (Il Milanista)

Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, anche in camera mia avevo tutto di lui. Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma ha parlato durante una Q&A con i tifosi rossoneri: "Idoli? (Calciomercato.com)

Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di più è sempre stato Ronaldo. Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (Fantacalcio.it)