Gp di Catalogna, il solito Lorenzo Secondo Pedrosa, poi Stoner

La Repubblica SPORT

Gp di Catalogna, il solito Lorenzo Secondo Pedrosa, poi Stoner - Dovizioso cade a 11 giri dalla fine quando stava lottando per tenere il ritmo di Jorge che a questo punto vola indisturbato verso la conquista del mondiale. In Moto2 vince Yuki Takahashi, mentre nella classe 125 domina il catalano Marc Marquez. In MotoGp nel warm up Pedrosa il più veloce - di VINCENZO BORGOMEO - - . (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Lontani dal podio i piloti ... Terzo successo consecutivo per il pilota spagnolo della Yamaha, sempre più leader incontrastato della classifica Mondiale. (Ciaopeople Magazine)

... Oggi nel GP della Catalogna, sul circuito di Barcellona, il "favoritissimo" Jorge Lorenzo (Yamaha) poteva solo cercare di perdere, ma non c'è proprio riuscito. (Milano Web)

Peccato per Dovizioso che lottava col leader prima di cadere a 10 giri dalla fine. Battuti Pedrosa e Stoner. (La Gazzetta dello Sport)

Il maiorchino della Yamaha ha tagliato il traguardo davanti al connazionale Dani Pedrosa e all'australiano della Ducati ... (MotoGrandPrix.it)

Lorenzo, sempre più leader del Mondiale, ringrazia la caduta di Andrea Dovizioso a 10 giri dalla fine: il forlivese, infatti, era stato l'unico ... (Yahoo! Eurosport IT)

Sul circuito di Montmelò, lo spagnolo ha preceduto la Honda guidata dal connazionale Dani... (Bologna 2000)