Julia Roberts, la figlia Hazel Moder a Cannes 2021 è identica alla madre

Julia e Danny, che fanno coppia da 20 anni, hanno sempre cercato di tenere lontana la famiglia dal gossip

La famiglia di Julia Roberts e Moder è sempre stata particolarmente riservata e questa scelta di portarla a Cannes ha fatto sussultare il pubblico, interessato da tempo a conoscerla.

Dopo Dylan Penn, è stata la volta di Hazel Moder, figlia di Julia Roberts e Danny.

Hazel Patricia è anche la gemella di Phinnaeus Walter, avuti dalla Roberts e Moder nel 2004. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Getty Images. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. D'altronde era stata la stessa Julia Roberts a raccontare poco tempo fa in un’intervista “Nessuno dei miei figli si vanta di essere il figlio di Julia Roberts. (Marie Claire)

Inutile dire che gli sguardi dei presenti sono stati rivolti alla figlia di Julia Roberts che è sempre stata lontana dai riflettori. Julia Roberts ha descritto sua figlia con queste parole: (Bigodino.it)

Hazel, alta e bella come mamma Julia, e biondissima, è apparsa molto timida ed emozionata. A bito lungo e Mary Jane ai piedi la figlia di Julia Roberts è una ragazza semplice, dolce e riservata ma è riuscita con un solo red carpet a impossessarsi della scena. (Donna Moderna)

Julia Roberts, 53 anni, e Daniel Moder, 52 anni, si sono sposati il 4 luglio 2002, ovvero 19 anni fa La figlia 16enne di Julia Roberts ha accompagnato il padre Danny Moder sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2021. (MTV.IT)

Le scarpe di Hazel Moder sul red carpet sono perfette da indossare tutti i giorni. Tra l'altro grazie a Hazel ora sono a prova anche di red carpet! (cosmopolitan.com)

Julia Roberts e David Moder si sono conosciuti sul set del film The Mexican nel 2002 La ragazza a Cannes non è certo passata inosservata anche perché la sua famiglia è molto discreta e lontana dai social. (ilmattino.it)