Max Allegri è il sogno di De Laurentiis in caso di qualificazione in Champions League

SpazioNapoli SPORT

Se invece non dovesse arrivare la qualificazione in Champions, si punterà su un giovane allenatore.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il pinto sulla situazione allenatori in casa Napoli.

Rino Gattuso lascerà il club a fine stagione e i nomi per sostituirlo sono tanti, ma molto dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions League.

Juric, Italiano e Dionisi sono i nomi seguiti dal ds Giuntoli

Nel caso il Napoli dovesse arrivare tra le prime quattro, il sogno di Aurelio De Laurentiis è Max Allegri, seguito da Fonseca e Spalletti. (SpazioNapoli)

Su altre testate

Ecco il calendario e la classifica del girone di ritorno, che racconta il rendimento bianconero in questa porzione di 2021 9 punti, 9 partite, in palio c'è moltissimo. (ilBianconero)

Tra i nomi accostati al sodalizio campano ci sono, tra gli altri, quelli di Maurizio Sarri e di Vincenzo Italiano. Il giornalista Paolo Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Area di Rigore, programma in onda su 87tv svelando, tra le altre cose, un retroscena sul Napoli (AreaNapoli.it)

Ora come ora, buttare altri punti al vento sarebbe decisamente delittuoso. Un tifoso azzurro sottolinea un dato importante per quanto riguarda la corsa alla Champions League degli azzurri di Gattuso. (AreaNapoli.it)

L'ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero soffermandosi, tra le altre cose, sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Tre anni fa, estate 2018, Fonseca fu uno dei primi pensieri di Aurelio De Laurentiis che ebbe modo di incontrare l’agente dell’allenatore per verificare l’eventuale fattibilità di un accordo, prima che Carlo Ancelotti dicesse sì al Napoli". (AreaNapoli.it)

Solo 4 punti dividono seconda e quinta, prima delle escluse: è la classifica più corta da quando abbiamo quattro posti di diritto in coppa. La lotta Champions in serie A non è mai stata così serrata. (Tutto Juve)