Charlie Hebdo, satira sul terremoto. I parenti delle vittime: «Voltastomaco»

Quotidiano di Puglia INTERNO

Difficile che qualcuno oggi sia pronto a scrivere “Io sono Charlie”. Dopo la vignetta del settimanale satirico francese sulla tragedia del terremoto che ha colpito il Centro Italia, la solidarietà di un tempo sembra svanita, anzi si è trasformata in ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il settimanale transalpino ha intitolato la vignetta (nella foto qui a sinistra, fornita ... (La Tecnica della Scuola)

Roma – “Ricordo una battuta di un grandissimo uomo di teatro il quale diceva: "Prima regola: nella satira non ci sono regole". Disse Dario Fo nel corso di un'intervista rilasciata a Daniele Luttazzi per il programma Satyricon, nel 2001. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Milano (askanews) - Non si è fatta attendere la risposta alle polemiche suscitate in Italia dalla controversa vignetta del settimanale satirico francese Charlie Hebdo sul terremoto in centro Italia in cui, seguendo l'assioma "italiani = mangia ... (askanews)

L'intervista. di FRANCESCA DE BENEDETTI. (Quotidiano.net)

Il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ha risposto alle polemiche degli italiani e all'ambasciata francese a Roma, che si è dissociata dalla vignetta che ha suscitato tante polemiche e offeso molti cittadini, pubblicandone un'altra di ... (TPI)

«I media italiani hanno usato quel linguaggio. Spaghettate solidali. (Lettera43)