Insigne sbaglia il rigore, i tifosi inneggiano al Toronto: le reazioni social

Napoli Calcio Live SPORT

Lorenzo Insigne ha sbagliato il quarto rigore stagionale, scatenando l’ira dei tifosi sui social network.

Dries a sprazzi, guadagna il rigore però.#TorinoNapoli — Marco Di Maro (@MarcoDiMaro) May 7, 2022. Sono già in vacanza.

Sbagliano tutti, tutti ma a Insigne non si perdona nulla — loredana O (@l_honestly) May 7, 2022. Ma lasciate stare #Insigne brutti irriconoscenti

Tra le note stonate della partita c’è però il capitano Lorenzo Insigne, che si fa ipnotizzare da Berisha sbagliando il quarto rigore stagionale. (Napoli Calcio Live)

Su altre testate

Il Napoli ha battuto 0-1 il Torino nel match valido per la giornata numero trentasei del campionato italiano di Serie A. La compagine di Luciano Spalletti si è imposta sul Torino con il punteggio di 0-1. (AreaNapoli.it)

Successo meritato per la squadra di Spalletti, che allunga sulla Juventus nella corsa al terzo posto. Il telecronista uruguaiano, nel corso della sua telecronaca, è impazzito di gioia al momento del gol del centrocampista (CalcioNapoli24)

Lasciamo agli altri la macchia di gare senza impegno Il commento del giornalista Carlo Alvino sulla sfida Napoli-Torino attraverso il proprio Twitter. Giovanni Pietropaolo. Il Napoli vince di misura in casa del Torino e allunga a +4 sulla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il folletto belga è bravissimo ad anticipare Izzo nell'avventarsi in area sul colpo di tacco smarcante di Osimhen Entrambe le squadre giocano senza dover pensare alla classifica e ne viene fuori una partita briosa e gradevole. (Gazzetta di Parma)

Il giornalista ha risposto alle tante critiche piovute sul centrocampista del Napoli. durante il campionato Fabian ha alternato prestazioni top a partite anonime, diventando spesso un caso per i tifosi azzurri (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Armando IZZO 6 – Regala un rigore arrivando in ritardo su Mertens, ma si fa perdonare togliendo un gol fatto dai piedi di Lorenzo Insigne. Giovanni DI LORENZO 6 – Il compitino. (Eurosport IT)