DRAMMA A PESCARA - Ex attaccante dell'Ivrea calcio ferito da quattro colpi di pistola in un agguato al bar

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Restano gravi, anche se in lieve miglioramento, le condizioni di Luca Cavallito, il 49enne ex calciatore ferito nell'agguato avvenuto il primo agosto scorso al bar del Parco di Pescara, in cui ha perso la vita l'architetto 66enne Walter Albi.

Ex attaccante dell’Ivrea in prognosi riservata dopo essere stato ferito da quattro colpi di pistola mentre era in un bar.

Sotto la guida tecnica di Beppe Brucato, ha disputato in orange un campionato di Eccellenza con tredici presenze e una rete

Cavallito era arrivato in ospedale in condizioni disperate con ferite multiple da arma da fuoco a torace, addome, arto superiore destro e volto. (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altri media

È questa l’ultima ipotesi su cui si stanno concentrando le attenzioni degli investigatori abruzzesi impegnati nel fare luce sull’accaduto. Potrebbe esserci la regia della camorra dietro la tragica sparatoria avvenuta a Pescara pochi giorni fa. (ilmattino.it)

Sono diverse le persone e gli ex compagni di squadra che hanno riconosciuto il Luca Cavallito, quel ragazzo che dal 1998 al 2008 ha giocato a calcio tra Ascoli, Castel di Lama e Porto San Giorgio. (il Resto del Carlino)

Agguato a Pescara, per Walter Albi letali 4 colpi a cranio e torace: i risultati dell’autopsia I risultati dell’autopsia sul corpo di Walter Albi, l’architetto 66enne ucciso nell’agguato a Pescara. L’uomo raggiunto da quattro proiettili a cranio e torace. (Fanpage.it)

Un agguato costato la vita a Walter Albi, architetto 66enne, mentre la seconda vittima, Luca Cavallito, 49 anni, è ricoverata in condizioni disperate in Rianimazione. Si scava a fondo nella vita delle due vittime, sulle loro relazioni. (Tiscali Notizie)

L’autopsia del medico legale Ildo Polidoro conferma la dinamica degli eventi che hanno portato alla morte di Walter Albi, l’architetto assassinato nell’agguato di lunedì sera al Bar del Parco di Pescara (ilmessaggero.it)

In realtà, secondo le primissime indiscrezioni, dal cellulare dell’architetto non sarebbero venute fuori informazioni di rilievo, almeno in questa prima fase. È il telefonino di Walter Albi, l’architetto ucciso a colpi di pistola nell’agguato di lunedì scorso al Bar del Parco di Pescara (ilmessaggero.it)