No Tav: Grillo tra imputati, udienza termina tra applausi

Blitz quotidiano INTERNO

TORINO – E' stato aperto e subito rinviato al prossimo 18 luglio il processo per violazione dei sigilli e abuso edilizio relativo alla costruzione e occupazione della Baita Clarea, alla Maddalena di Chiomonte. Il pm Giuseppe Ferrando accusa, ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel fotomontaggio, Lusi (Margherita), Belsito (Lega), Naro (Udc), Misiani (Pd) e Crimi (Pdl). (L'Unità)

Beppe Grillo, insieme al leader della protesta No Tav e ad altri 20 imputati, deve rispondere dell'accusa di violazione di sigilli e abuso edilizio per l'occupazione della Baita Clarea di Chiomonte. (T-mag)

Lo... D’altra parte Grillo ha un suo modo paradossale di esasperare le contraddizioni e ha anche un suo obiettivo politico, io no’. (Expoitalyonline)

"Chiediamo al ministro Giarda e a tutto il Governo maggiore accortezza rispetto a scelte che possono compromettere irreparabilmente il già disastrato sistema delle carceri. (Prima Pagina News )

D’altra parte la situazione dei 43 tirocinanti applicati al Tribunale di Latina... (Latina24ore.it)

(AGENPARL) - Roma, 03 mag - "Beppe Grillo considera il processo, iniziato questa mattina a Torino e in cui è imputato insieme ad altri 21 No Tav per la violazione dei sigilli della baita abusiva di Chiomonte, uno spreco di risorse pubbliche? (AgenParl - Agenzia Parlamentare)