Chi è Richard Russell, l'uomo che ha rubato un aereo di linea a Seattle e si è suicidato

Today ECONOMIA

Il tecnico ha rubato l'aereo turboelica di linea dall'aeroporto di Seattle-Tacoma e si è poi schiantato in un'isola: "Un marito fedele, un figlio amorevole e un buon amico" (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Valeria RobeccoNew York Il furto rocambolesco allo scalo di Seattle, un'ora di volo e lo schianto su un'isola nello stato di Washington. È il drammatico epilogo che ha portato un dipendente della Alaska Air Group a togliersi la vita... (ilGiornale.it)

decollato senza autorizzazione' dall'aeroporto di... (Tiscali.it)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); È un 29enne di nome Richard Russel il tecnico che ha rubato l’aereo turboelica di linea dall’aeroporto di Seattle – Tacoma e si è poi schiantato nella vicina isola, a 25 miglia di distanza... (Il Secolo d'Italia)

Altri precedenti clamorosi (Corriere della Sera)

Come ha fatto Russell a rubare un aereo? Altro Ha rubato un grande aeroplano dell'Alaska Air Group dall'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma e si è alzato in volo, senza alcuna autorizzazione. Per poi schiantarsi in un'isola su Puget Sound. (Yahoo Notizie)

Il suo nome è Richard Russel, ha 29 anni ed è stato un agente del servizio di terra Horizon Air per tre anni e mezzo (ilGiornale.it)