Nuova Mercedes Classe C, tanto tecnologica quanto ammiraglia

Nuova Mercedes Classe C, tanto tecnologica quanto ammiraglia
Motor1 Italia ECONOMIA

: Nuova Mercedes Classe C (2021). 54 Foto. Righello alla mano la nuova Classe C berlina è lunga 4.751 mm (+65 mm), mentre la versione wagon, al debutto unitamente alla tre volumi, mantiene la stessa lunghezza della quattro porte, solo che in questo caso il vantaggio si misura in +49 mm.

Ovviamente elettrificata. La nuova Classe C fa dell'elettrificazione la conditio sine qua non per mantenere un certo status di efficienza. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova Mercedes Classe C 2021. Nuova Classe C ibrida plug-in: autonomia di marcia. Quali sono le caratteristiche distintive del progetto? L'uscita sul mercato nei prossimi mesi. L’evoluzione è piacevole, perché inserisce punti di dinamismo su un design di nuova Mercedes Classe C 2021 comunque sobrio. (Auto.it)

La quinta generazione della Mercedes Classe C è stata appena svelata. All’interno, la nuova Mercedes Classe C mostra cambiamenti importanti con un grande schermo per il cruscotto da 10,25 pollici e un nuovo touch screen che occupa lo spazio della consolle centrale e parte del tunnel di trasmissione. (Money.it)

Nuova Classe C Station 2022 presenta di serie i fari a LED High Performance. Sulle varianti Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro, di serie è proposto il Digital Light, lo stesso montato sulla imponente Mercedes Classe S. Nuova Classe C Station 2022 offre una capacità di carico fino a 1. (ReporTMotori)

Classe C: la Mercedes “compatta” che attirò i clienti degli altri marchi

L’evoluzione di ogni specie automobilistica da grandi numeri, non può più prescindere dai due elementi sopracitati e la nuova Classe C sarà disponibile anche con alimentazione ibrida plug-in abbinata a motori diesel o benzina. (La Repubblica)

Dinamismo che riguarda anche la Mercedes Classe C Wagon, come da tradizione disponibile e che aggiunge alla comodità e al lusso, anche tanto spazio in più. Come detto, la nuova Mercedes Classe C dispone del nuovo MBUX introdotto sulla Classe S, che rende la vettura un vero e proprio centro di controllo mobile per la casa (Quotidiano Motori)

Non il migliore disegno dello stilista italo tedesco, e con qualche economia di troppo nell’allestimento, la vettura faticò un poco ad imporsi presso i tradizionali clienti Mercedes ma centrò in pieno, invece, l’obiettivo di conquista di acquirenti provenienti da altre Case. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr