Nuova Mercedes Classe C, tanto tecnologica quanto ammiraglia

Motor1 Italia ECONOMIA

: Nuova Mercedes Classe C (2021). 54 Foto. Righello alla mano la nuova Classe C berlina è lunga 4.751 mm (+65 mm), mentre la versione wagon, al debutto unitamente alla tre volumi, mantiene la stessa lunghezza della quattro porte, solo che in questo caso il vantaggio si misura in +49 mm.

Ovviamente elettrificata. La nuova Classe C fa dell'elettrificazione la conditio sine qua non per mantenere un certo status di efficienza. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Contribuendo significativamente, oltre tutto, alla nascita di una nuova famiglia di vetture a quattro porte con caratteristiche sportive, che diventò una dinastia, con la versione 2.3-16 (valvole) da 185 CV, nata nel 1983 da una collaborazione con la Cosworth: 63 CV in più della berlina normale con immutata sicurezza di marcia Non il migliore disegno dello stilista italo tedesco, e con qualche economia di troppo nell’allestimento, la vettura faticò un poco ad imporsi presso i tradizionali clienti Mercedes ma centrò in pieno, invece, l’obiettivo di conquista di acquirenti provenienti da altre Case. (Il Sole 24 ORE)

La nuova generazione della Classe S in salsa AMG lo farà, stando ai ben informati, con due versioni, la entry level S 63 e e la S 73 e. La Mercedes-AMG S 63 vuole combinare il massimo comfort - anche a livello di vibrazioni e isolamento acustico - ad un'esperienza di guida molto coinvolgente, con un'accelerazione bruciante. (Automoto.it)

mi viene da vomitare #Inzaghi si… - cinzia_palmacci : RT @ImolaOggi: Antonio Catricalà, suicida a Roma l'ex Garante Antitrust. Nel 2021 Mercedes Classe C si fa in quattro (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Il 2021 è l’anno della quinta generazione della Mercedes Classe C. (Zazoom Blog)

Come Nuova Classe S, anche Nuova Classe C adotta la seconda generazione di MBUX (Mercedes-Benz User Experience) L’orientamento della plancia verso il guidatore comunica sportività: plancia portastrumenti e display centrale, infatti, sono ruotati di sei gradi in direzione del volante. (MEGAMODO)

Nuova Classe C Station 2022 offre una capacità di carico fino a 1.375 litri. Sospensioni pneumatiche e sistema di regolazione del livello posteriore sono di serie, così come lo schienale ribaltabile e frazionabile nel rapporto 40:20:40. (ReporTMotori)

I nuovi veicoli Mercedes Classe C approderanno nelle concessionarie italiane a partire da questa estate, ma gli ordini partiranno già dal 30 marzo Ufficiale la quinta generazione della Mercedes Classe C. (Tecno Android)