TMW RADIO - D.Canovi: "Addio Fonseca messaggio ai giocatori. Si lavorerà con i giovani"

TMW RADIO - D.Canovi: Addio Fonseca messaggio ai giocatori. Si lavorerà con i giovani
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio D.Canovi: "Addio Fonseca messaggio ai giocatori.

Comunque il tecnico è stato difeso quando c'è stato l'attrito con Dzeko, forse nel momento sbagliato.

Chiunque arriverà comunque deve realizzare che è una società che deve lavorare quasi esclusivamente sulla valorizzazione dei giovani

Si lavorerà con i giovani". vedi letture. A parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il no dei procuratori sportivi Dario Canovi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sto bene, sono oggi qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato, facendo il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno. Potrebbe dire qualcosa, il tecnico quasi ex della Roma. (IlNapolista)

Broos ha avuto successo in passato nel continente africano portando il Camerun al quinto titolo della Coppa d’Africa nel 2017. Devo iniziare da lì perché voglio costruire una squadra forte di Bafana Bafana per il futuro”. (CIP)

A me ha fatto piacere, così come la cover del telefonino: una tifoseria come la nostra con uno come lui può vivere cose pazzesche, comprese delusioni terribili Se ci fosse stato Mourinho con il Manchester nel primo tempo la settimana scorsa non sarebbe finita 2-6. (ForzaRoma.info)

Il primo colpo vero dell’era Friedkin

– Da oggi si apre un nuovo ciclo per la Roma: via Paulo Fonseca, dopo le ultime partite della stagione, dentro, tra la sorpresa e lo stupore di tutti, José Mourinho. Il tecnico portoghese, esonerato dal Tottenham il giorno dopo l’annuncio della Superlega, ha firmato con il club capitolino un contratto fino al 30 giugno 2024. (RomaNews)

ROMA, FONSECA: “MOURINHO FARA’ BENE QUI”. Partendo dal 6-2 dell’andata, la Roma è chiamata all’impresa nella gara casalinga. Sto bene, sono oggi qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato, facendo il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno. (Europa Calcio)

E’ il primo colpo della nuova proprietà che, come detto più volte, finora aveva solo pagato il conto dei banchetti altrui. E lo aveva fatto in silenzio, così come il primo colpo in giallorosso della nuova era: in silenzio, profilo basso, scarno annuncio e pochi commenti. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr