Roma Fonseca, i conti non tornano: due anni da vorrei ma non posso

Calcio News 24 SPORT

E si arriva alla mattinata di ieri, quando Fonseca viene messo gentilmente alla porta da un comunicato della Roma che annuncia la separazione a fine stagione.

Le uniche speranze ricadono sull’Europa League, dove la Roma di Fonseca da brutto anatroccolo si trasforma in Cigno.

Nei due anni sotto la guida del tecnico nato in Mozambico, la qualità del gioco si è vista a sprazzi, così come i risultati. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Devo iniziare da lì perché voglio costruire una squadra forte di Bafana Bafana per il futuro”. La nazionale di calcio maschile del Sudafrica pochi minuti fa ha annunciato che il belga Hugo Broos sarà il nuovo allenatore. (CIP)

Se ci fosse stato Mourinho con il Manchester nel primo tempo la settimana scorsa non sarebbe finita 2-6. E’ vero che con Mourinho risorgono giocatori che vengono da anni difficili, chi rientrerà potrebbero avere nuovo spazio. (ForzaRoma.info)

Sto bene, sono oggi qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato, facendo il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno. Roma, Fonseca su Mourinho. Infine, conclude:. “Ci aspetta una partita difficile, il risultato è confortante per loro (Europa Calcio)

E’ il primo colpo della nuova proprietà che, come detto più volte, finora aveva solo pagato il conto dei banchetti altrui. Perché sempre sul sito giallorosso i Friedkin annunciano l’ingaggio di Mourinho: pazzesco, al punto tale che per la prima mezz’ora buona si pensa a una «fake news». (LAROMA24)

Qui il capolavoro:. “Ci aspetta una partita difficile, il risultato è confortante per loro”. L’ormai ex tecnico giallorosso definisce il 6-2 dell’andata un “risultato confortante per loro”. (IlNapolista)

Il tecnico portoghese, esonerato dal Tottenham il giorno dopo l’annuncio della Superlega, ha firmato con il club capitolino un contratto fino al 30 giugno 2024. – Da oggi si apre un nuovo ciclo per la Roma: via Paulo Fonseca, dopo le ultime partite della stagione, dentro, tra la sorpresa e lo stupore di tutti, José Mourinho. (RomaNews)