Una meravigliosa Julia Roberts sul red carpet del Festival di Cannes

E’ proprio vero che non c’è nulla di più luminoso di un sorriso, se poi parliamo di quello di Julia Roberts!

Tornando al cinema, Julia quest'anno è stata la madrina del Trophée Chopard.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts). Un'acconciatura iconica per Julia e la sua Vivian, ma di tendenza per tutti per questa primavera/estate: l'ultima moda hairstyle prevede, infatti, un ritorno al riccio rinascimentale con i "Botticelli Hair” e i suoi sono stati curati da Serge Normant. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri giornali

L’esposizione dura un’ora e mezza e al termine, si può tornare alle normali attività», spiega Laura Ferretti Julia Roberts, i segreti dei suoi denti perfetti. Ciò che rende straordinariamente affascinante quello che è stato definito “Smile Megawatt” di Julia Roberts è lo splendore che emana il sorriso. (Io Donna)

Proprio durante l'evento di gala, con una cena privata, Julia Roberts, in veste di madrina del premio Trophée Chopard, ha premiato le stelle emergenti del cinema Sheila Atim e Jack Lowden. Julia Roberts al Chopard Trophy Lionel Hahn Julia Roberts al Chopard Trophy Lionel Hahn. (Vogue Italia)

L'attrice è già apparsa in più occasioni sul tappeto rosso, dove il 19 maggio 2022 ha incantato tutti per le sue scelte d’effetto. Come quella di rendere omaggio alla couture francese indossando un modello Dior Haute Couture composto dalla storica giacca Bar simbolo della Maison creata dallop stilista nel 1947 e parte di quel Suit Bar con cui è rinata la moda di allora. (Corriere della Sera)

Julia Roberts indossa gioielli Chopard. L'attrice è arrivata mano nella mano con Caroline Scheufele, co-presidente e direttore artistico di Chopard Julia Roberts con il completo maschile a Cannes. Julia Roberts è la regina dei look mannish: solo poche settimane fa aveva infranto l'ultimo tabù indossando i bermuda su un red carpet, abbinati a un completo grigio. (Fanpage.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

di Giovanni. Bogani. Anne Hathaway: la ragazzina dagli occhi di cerbiatto è diventata donna, madre – nella vita, e nella finzione del film. "A tutte le persone che attraversano l’inferno dei problemi di infertilità, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata semplice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)