Covid, Figliuolo: "Vaccino è libero, ma salva nostra vita e di chi ci sta vicino"

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ognuno deve scegliere in funzione della propria coscienza, il vaccino è libero, però vaccinandoci noi salviamo la nostra vita e di chi ci sta vicino", ha aggiunto Figliuolo

Covid, Figliuolo: "Vaccino è libero, ma salva nostra vita e di chi ci sta vicino" 26 luglio 2021. (LaPresse) Il generale Figliuolo ha vistitato l'hub vaccinale Nuvola Lavazza di Torino.

"Noi andiamo avanti con le evidenze scientifiche", ha detto. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Il parziale dei vaccini somministrati oggi in Italia è di 172.755, con 31.965 prime dosi e 139.540 seconde dosi. La campagna di vaccinazioni in Piemonte ha raggiunto 15.969 persone con 3.199 prime dosi e 12.629 seconde dosi. (Il Sole 24 ORE)

3' di lettura. Il mercato delle seconde case al Sud rivitalizza il settore immobiliare. La conferma di tutto viene anche da un'indagine condotta dalla Federazione italiana mediatori agenti d’affari, la più grande associazione del settore dell’intermediazione in Italia che certifica: un buon numero di compravendite al Sud riguarda proprio le case per vacanza. (Il Sole 24 ORE)

Negli ultimi due mesi l’esperienza, vissuta in prima persona, da trasmettere poi ai futuri escursionisti. Un sogno che si è concretizzato nonostante l’emergenza Covid e le serrate imposte dai protocolli sanitari. (Il Sole 24 ORE)

In caso di precipitazioni, in autostrada il limite di velocità scende a 110 km/h e rilevano anche i veicoli che viaggiano fuori dalla corsia loro consentita. 3' di lettura. In tempo di esodo aumenta il rischio delle multe, anche in autostrada. (Il Sole 24 ORE)

"In Francia ho scoperto il salmone affumicato, non che non lo conoscessi per la verità, però ho visto uno chef farlo per lui, per il suo ristorante. Una volta fatto asciugare, poi, il filetto viene affumicato in forni che bruciano legno di faggio (Today)

Nei casi più gravi, ci può essere addirittura la sospensione della patente di guida fino a dodici mesi I controlli diventano sempre più serrati e può costare caro non rispettare le norme del codice della strada. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr