La Dinamo vince a Brescia 91-85 e riequilibra i quarti playoff - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Brescia va a +10, ma una tripla di Robinson e Bendzius dalla lunetta rendano accettabile il divario al riposo: 45-41.

Ma la Dinamo ha l'inerzia e va in doppia cifra con due liberi di Logan: 55-65 al 29'

Questa volta parte maluccio ma dal secondo quarto macina gioco e porta via la vittoria da Brescia.

Davvero brava la Dinamo a variare intensità e temi di gioco durante il match, soprattutto con Robinson e Logan che dopo un primo tempo mediocre sono cresciuti. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

00:07:00, 10 ore fa Basket. Basket, Serie A: Highlights gara-2: Germani Brescia-Banco di Sardegna Sassari 85-91. Colpo esterno del Banco di Sardegna Sassari che vince 91-85 contro la Germani Brescia in gara 2 e pareggia 1-1 la serie di primo turno dei playoff tra tresta di serie numero 3 e numero 6. (Eurosport IT)

Qui di seguito il programma completo di Banco di Sardegna Sassari-Germani Brescia, gara-3 dei quarti di finale dei Playoff di Serie A 2022. (OA Sport)

Sforzo inutile, Burnell, Logan e Bilan mettono il sigillo finale alla partita e alla vittoria Dinamo. Doveva essere una gara di sacrificio e i ragazzi hanno saputo dare una risposta in difesa dopo i 104 punti subiti in gara 1 (SardiniaPost)

Per partecipare all’evento occorre la prenotazione, le richieste last minute vanno effettuate al welcome desk della Sala Trenker, Ortisei. Biennale Biennale Gherdëina a luglio. Quindi il 2 luglio dalle 10 alle 12 Sergio Rojas Chavez accompagnerà i partecipanti alla passeggiata Household plants tour. (Periodico Daily)

La palla a due di Dolomiti Energia Sassari – Germani Brescia, gara-3 dei quarti di finale dei Playoff di Serie A 2022, è in programma alle ore 20.45. La cronaca di gara-2 , La cronaca di gara-1. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Dolomiti Energia Sassari – Germani Brescia, gara-3 dei quarti di finale dei Playoff di Serie A 2022. (OA Sport)

Dopo aver perso in gara-1, la formazione sarda è riuscita a strappare un “break” in casa degli avversari, e, ora che la serie cambia di sede, hanno la possibilità di provare ad allungare davanti al proprio pubblico. (SPORTFACE.IT)