Playoff scudetto, la Dinamo doma la Leonessa e porta la serie sull'1-1

La Nuova Sardegna SPORT

Ma i biancoblù tengono duro e portano a casa una importantissima vittoria, portando la serie sull'1-1.

Se la Dinamo dovesse vincerle entrambe, andrebbe in semifinale scudetto

Prova d'orgoglio e di carattere della Dinamo in casa della Leonessa Brescia: 85-91 il risultato finale.

Gli uomini di Bucchi dominano quasi sino alla fine quando, i padroni di casa si fanno sotto, arrivando al -4.

I sassaresi, dopo un difficile primo quarto, iniziano a macinare punti e a metà gara vanno in vantaggio. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! La palla a due di Dolomiti Energia Sassari – Germani Brescia, gara-3 dei quarti di finale dei Playoff di Serie A 2022, è in programma alle ore 20.45. (OA Sport)

Biennale Gherdëina: Persones Persons alle Dolomiti. Com’è organizzata la Biennale Gherdëina? Biennale Biennale Gherdëina a luglio. Quindi il 2 luglio dalle 10 alle 12 Sergio Rojas Chavez accompagnerà i partecipanti alla passeggiata Household plants tour. (Periodico Daily)

OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione di questa sfida. SASSARI-BRESCIA, PLAYOFF SERIE A 2022: PROGRAMMA. VENERDÌ 20 MAGGIO. . ore 20.45 Banco di Sardegna Sassari-Germani Brescia. (OA Sport)

00:07:00, 10 ore fa Basket. Basket, Serie A: Highlights gara-2: Germani Brescia-Banco di Sardegna Sassari 85-91. Colpo esterno del Banco di Sardegna Sassari che vince 91-85 contro la Germani Brescia in gara 2 e pareggia 1-1 la serie di primo turno dei playoff tra tresta di serie numero 3 e numero 6. (Eurosport IT)

Dopo aver perso in gara-1, la formazione sarda è riuscita a strappare un “break” in casa degli avversari, e, ora che la serie cambia di sede, hanno la possibilità di provare ad allungare davanti al proprio pubblico. (SPORTFACE.IT)

Doveva essere una gara di sacrificio e i ragazzi hanno saputo dare una risposta in difesa dopo i 104 punti subiti in gara 1 Impresa Dinamo a Brescia. (SardiniaPost)