Roma, Mourinho torna alla difesa a quattro e Zaniolo accende la luce

ilmessaggero.it SPORT

Nicolò Zaniolo è tornato ad accendere la luce sulla trequarti. L’avversario, lo Yokohama, non era certamente di quelli più probanti ma i segnali di ripresa sono stati evidenti. Il 22 giallorosso ha segnato, è andato più volte vicino al gol ed è stato più propositivo, messaggi inviati a Mourinho in un momento che non è certamente dei migliori. Tra infortuni e mercato di basso profilo, il tecnico sta cercando il modo per dare alla squadra (e a se stesso) nuovi stimoli. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'ultima amichevole giapponese, terminata per 3-3 contro gli Yokohama Marinos, il centrocampista Benjamin Tahirovic ha accusato un problema fisico, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

Mettiamola così: i dodici giorni di vacanze che José Mourinho ha concesso ai suoi giocatori, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, saranno più o meno quelli che occorreranno a Benjamin Tahirovic a guarire dalla lesione muscolare alla coscia destra che si è procurato ieri contro lo Yokohama Marinos. (ForzaRoma.info)

La Roma torna in patria dalla tournée in Giappone con assai poche certezze. I due pareggi contro Nagoya Grampus e Yokohama Marinos, pur non avendo una posta in palio essendo due amichevoli, non hanno messo a bada i malumori della piazza romanista. (Voce Giallo Rossa)

Le prestazioni del 22 durante la sosta Mondiale La breve avventura in Giappone ha dato qualche piccolo segnale incoraggiante: tra questi, uno sicuramente è la prestazione di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)

Benjamin Tahirovic è solamente il dodicesimo della lista. Al reparto infortunati della Roma nella stagione 2022/23 si aggiunge anche il calciatore svedese di origine bosniache, accasciatosi a terra dopo mezz’ora di buon calcio nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)