NBA Playoff - Dallas la pareggia subito: 1-1 con i Thunder, 29 di Doncic

NBA Playoff - Dallas la pareggia subito: 1-1 con i Thunder, 29 di Doncic
Pianetabasket.com SPORT

foto di Dallas Mavericks Twitter Dopo il -22 in Gara 1, i Dallas Mavericks rispondono sul campo e vincono Gara 2 nella serie playoff contro gli Oklahoma City Thunder per 119-110. È Luka Doncic a guidare i texani alla vittoria con una prova da 29 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. I Thunder hanno limitato Doncic a 19 punti con 6/19 dal campo in Gara 1. Ha chiuso 11/21 in Gara 2. P.J. Washington ha aggiunto 29 punti e 11 rimbalzi per i Mavericks. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mavs e Cavs ora hanno il vantaggio del fattore campo nelle serie, che si spostano in Texas e in Ohio Washington. (Sky Sport)

I Thunder fanno sul serio. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Dietro a Nikola Jokic, in stagione NBA nessuno ha fatto meglio di Shai Gilgeous-Alexander, leader dei Thunder, e Luka Doncic, superstar dei Mavs, rispettivamente secondi e terzi nella corsa al premio di MVP. (Sky Sport)

Boston e Oklahoma City avanti 1-0 nelle semifinali di Conference

Doncic, autore di 29 punti, viene interrotto da suoni inequivocabili che provengono a quanto pare dal cellulare di una giornalista. La serata dei playoff Nba però va in archivio con un fuoriprogramma che mette in imbarazzo il fuoriclasse sloveno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra due giorni si replica, sugli stessi campi Erano favorite per testa di serie a caratura di squadra, ma proprio non c’è stata storia, stavolta. (La Gazzetta dello Sport)

I Cavs non hanno saputo reggere il confronto dall’arco (11/42 contro 18/46) e Boston si è trovata così ad amministrare un rassicurante +15 a inizio quarto quarto, vantaggio poi dilatatosi con un 10-2 di parziale (102-79). (Quotidiano del Sud)