Gresini: le condizioni sono critiche

Dueruote SPORT

I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse.

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico”.

Lo afferma Nicola Cilloni, medico dell'ospedale bolognese

“Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna per il perdurare di una grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19. (Dueruote)

Su altre testate

ROMA – Motosport in ansia per le condizioni di Fausto Gresini. Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota che combatte con il coronavirus (Di venerdì 19 febbraio 2021) Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota di motociclismo e proprietario del team Gresini Racing. (Zazoom Blog)

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico” Tutto il Mondo motociclistico si sta stringendo attorno a lui, accompagnandolo nella sua battaglia. (Motori News 24)

MotoGP. Fausto Gresini coronavirus. La MotoGP è in apprensione per le condizioni di Fausto Gresini. Chi è Fausto Gresini, la carriera dell’ex pilota italiano. Nato il 23 gennaio 1961 a Imola, Fausto Gresini si è avvicinato al mondo del motociclismo sin da piccolo. (News Mondo)

Sono molto gravi le condizioni dell'ex campione di motociclismo Fausto Gresini, ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Maggiore di Bologna per le conseguenze del Covid-19. "Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. (Geronimo News)

Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. (San Marino Rtv)

In questo nuovo reparto, "sono state realizzate quattro nuove linee a 20mila volt completamente interrate quindi con impatto paesaggistico nullo, linee a basse perdite". Attenzione anche alle cabine secondarie con la costruzione di due nuove strutture per fornire circa 5 MW agli impianti dove si disputano gli eventi sportivi. (Yahoo Finanza)