Covid, Fausto Gresini: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell’ex pilota e volto noto del Motomondiale

instaNews SPORT

Vediamo quali sono quindi gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda e sulle condizioni di saluti del dirigente sportivo.

In mezzo ai molti malati di Covid ricoverati nelle terapie intensive degli ospedali italiani c’è ancora da fine dicembre l’ex pilota motociclistico ed ora dirigente sportivo Fausto Gresini.

Per fare chiarezza sulla vicenda è intervenuto anche il medico Nicola Cilioni dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove il famoso ex motociclista è ricoverato ormai da mesi. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota di motociclismo e proprietario del team Gresini Racing. ROMA – Motosport in ansia per le condizioni di Fausto Gresini. (News Mondo)

Sono molto gravi le condizioni dell'ex campione di motociclismo Fausto Gresini, ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Maggiore di Bologna per le conseguenze del Covid-19. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni. (Geronimo News)

Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota che combatte con il coronavirus (Di venerdì 19 febbraio 2021) Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota di motociclismo e proprietario del team Gresini Racing. Chi è Fausto Gresini, la carriera dell’ex pilota italiano Nato il 23 gennaio 1961 a Imola, Fausto Gresini si è avvicinato . (Zazoom Blog)

Sono state poi realizzate 4 nuove linee MT, oltre al potenziamento di linee esistenti, per un totale di 50 km, tutti in cavo interrato, uscenti dalla cabina primaria di Zuel. Per mitigare, poi, l’impatto visivo sul panorama e nel territorio, sono stati dipinti in verde scuro i nuovi trasformatori AT/MT della cabina di Zuel (Yahoo Finanza)

Tutto il Mondo motociclistico si sta stringendo attorno a lui, accompagnandolo nella sua battaglia. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico” (Motori News 24)

Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. (San Marino Rtv)