Suor Giuliana Galli: «Ci sono anch’io tra le “sardine”, per ripulire le parole dall’odio»

Corriere della Sera INTERNO

«Io non sono contro nessuno, ma a favore di chiunque vuole parlare bene e manifestare facendo proposte umane, civili e belle».

Suor Galli, come le è venuto in mente di dare la sua adesione al gruppo delle «sardine» torinesi?

È con questo spirito che Giuliana Galli, 84 anni, suora cottolenghina, una laurea in sociologia in Florida, ha deciso di unirsi, pure lei, alle «sardine».

Desidero capire se ci possono essere momenti apartitici in cui dire parole di bene in maniera convincente e non offensiva». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Papà Borgonzoni parla delle sardine. “Sono lieto che Lucia abbia inserito il nonno, Aldo Borgonzoni, sulla sua pagina di Wikipedia”, ha aggiunto Giambattista. (Virgilio Notizie)

Ringrazio a questo proposito il coordinatore provinciale Bruno Galli e quello comunale Oscar Fabbri per il grande lavoro svolto in questi anni, insieme a quello degli altri amministratori leghisti». (il Resto del Carlino)

Lo Ius Soli, nonostante mirate campagne di promozione in atto da anni, è ancora impopolare. Una norma che il Pd ha sempre sposato, ma che al tempo stesso ha contribuito a mantenere nei cassetti. (ilGiornale.it)

I sondaggi danno Salvini in ascesa vertiginosa e da eventi come quello di oggi si capisce il perché La folla freme e, finita la conferenza stampa, il senatur annuncia il vero piatto forte della giornata: la sessione selfies. (IlNapolista)

Sarà infatti il programma Cartabianca, condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer, ad ospitare martedì 19 novembre il confronto tra i due candidati. Correlati. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. (SulPanaro)

Bonaccini ha chiesto ai dirigenti del Pd di non trasformare il voto emiliano in un banco di prova del governo. Il governo si gioca la faccia, il Paese si gioca il futuro di un’intera filiera produttiva e migliaia di posti di lavoro. (Formiche.net)