Cannavaro verso la panchina dell’Udinese: l’ex campione del mondo scelto per il dopo Cioffi

Il Fatto Quotidiano SPORT

Manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore: Fabio Cannavaro sarà il prossimo allenatore dell’Udinese. Per Gabriele Cioffi è stata fatale la sconfitta all’ultimo secondo in trasferta contro l’Hellas Verona. A Udine, così, si cambia ancora, per la terza volta in stagione, e il prescelto è l’ex campione del mondo che dovrà dare una scossa a una squadra che rischia di retrocedere in Serie B: con 28 punti, al momento è a pari merito con il Frosinone (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presentazione di Cannavaro e del suo staff avverrà martedì alle 13 nella sala stampa del Bluenergy Stadium, mentre terrà questo pomeriggio il primo allenamento. Con lui, nel suo staff, arriva anche il fratello Paolo in qualità di vice allenatore, Francesco Troise come collaboratore tecnico nonché il ritorno di Gianpiero Pinzi. (Friuligol)

Cannavaro, il riscatto dopo il flop a Benevento: 5 partite (più 20 minuti) per salvare l'Udinese (TUTTO mercato WEB)

"In questo tuo secondo periodo non sono riuscito a essere lì dentro con tutta la squadra, una cosa difficile da accettare. Dopo le parole critiche di Success c'è a chi ha voluto ricordare con affetto il trascorso di Cioffi sulla panchina friulana. (Mondo Udinese)

Quello che mi aspetto ora è che nei calci da fermo non si marchi più a zona ma a uomo (perché non c'è la capacità per farlo). (TuttoUdinese.it)

Fabio Cannavaro è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Udinese, nel suo staff presenti anche tanti professionisti napoletani tra i quali il fratello Paolo. (AreaNapoli.it)

“E’ Fabio Cannavaro il nuovo allenatore bianconero”, annuncia l’Udinese dal suo sito. “Udinese Calcio è lieta di accogliere il campione del mondo e Pallone d’Oro 2006 che guiderà la squadra fino al termine della stagione sportiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)