Politano verso la Roma, Conte aspetta l’arrivo di Eriksen

La Nuova Sardegna SPORT

L'arrivo di Spinazzola chiude invece all'arrivo di, mentre si fa strada l'ipotesi Tahit, l'esterno olandese di Curacao classe '99 del Manchester United in scadenza a giugno e sul quale c'è anche la Juventus.

Sembra cosa fatta lo scambio tra Roma e Inter che vedràin giallorosso ein nerazzurro.

A centrocampo invece il nome giovane su cui investire è quello di Gonzalodell'Elche ma controllato dal Valencia (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Si parlebbe dunque di una nuova formula: al raggiungimento di 15 o 16 partite giocate da parte dei due calciatori, dovrebbe scattare l’obbligo di acquisto da parte della rispettiva società. (Football News 24)

Dovremo ricompattarci e fare qualcosa di importante. Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, prima degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Pagine Romaniste)

Il Barcellona cambia e punta ad essere il vecchio Barça. Il nome di Politano potrebbe tornare clamorosamente sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Grande tensione fra Milano e Roma e due oggetti del contendere: una sessione di test fisici per il difensore esterno della Roma, da sostenere ad Appiano, e la formula dell’affare. La versione ufficiale è che non c’è stato tempo per completare l’iter dei testi fisici e che sarà necessario una sessione atletica ad Appiano Gentile. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato da Jacopo Aliprandi, giornalista de Il Corriere dello Sport, su Twitter le società hanno comunicato ai giocatori di tenersi pronti ad un eventuale rientro nelle città (Milano per Politano e Roma per Spinazzola) in giornata. (Insideroma)

Parti al lavoro: Inter e Roma stanno continuando a trattare per definire lo scambio Politano–Spinazzola. È stata anche raggiunta un’intesa ma con qualche dettaglio da limare legato al minutaggio delle 15 presenze concordate per l’obbligo di riscatto: la Roma ha dato l’ok per 15 presenze libere (l’importante che il giocatore entri dall’inizio), l’Inter ne vuole 15 da almeno 45′. (Tuttoasroma.it)