Inter: Spinazzola a rischio » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

LAROMA24 SPORT

A complicare ulteriormente la trattativa ci si è messo anche Marotta, non convinto del prestito con obbligo di riscatto, che si è messo a discutere con Petrachi visto che vorrebbe cambiare la formula in prestito con diritto.

La conclusione dalle vicenda è attesa per oggi, ma la fumata bianca non è scontata: potrebbe infatti saltare tutto.

Spinazzola tiene l'Inter col fiato sospeso.

Ieri infatti non è arrivata l'ufficialità dello scambio con la Roma per Politano: il club nerazzurro prima di tesserare il terzino infatti vuole ulteriori garanzie fisiche dal giocatore, che stamattina effettuerà ulteriori test sul campo. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pomeriggio l’Inter fa sapere che la firma di Spinazzola, e quindi quella di Politano con la Roma, scaleranno di un giorno. La versione ufficiale è che non c’è stato tempo per completare l’iter dei testi fisici e che sarà necessario una sessione atletica ad Appiano Gentile. (La Gazzetta dello Sport)

È stata anche raggiunta un’intesa ma con qualche dettaglio da limare legato al minutaggio delle 15 presenze concordate per l’obbligo di riscatto: la Roma ha dato l’ok per 15 presenze libere (l’importante che il giocatore entri dall’inizio), l’Inter ne vuole 15 da almeno 45′. (Tuttoasroma.it)

Il giornalista di Sportmediaset Marco Barzaghi ha scritto su Twitter che la Roma non autorizzerà lo svolgimento degli ulteriori test fisici per. Spinazzola, irritata dal comportamento dell'Inter. (Insideroma)

Queste le sue parole:. PETRACHI ALLA RAI. “E’ una Roma che deve ripartire con quella sana cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto, con la voglia di giocare a calcio. I ragazzi sanno quanto la società ci tenga a questa competizione quindi spero di vedere un’ottima Roma stasera”. (Pagine Romaniste)

Il nome di Politano potrebbe tornare clamorosamente sul mercato. Questo potrebbe portare di nuovo in voga lo scambio, di cui si è parlato nei giorni scorsi, con l’attaccante del Napoli, Lorente. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Inter e Roma, si sblocca lo scambio tra Politano e Spinazzola. Stando alle ultime indiscrezioni, la trattativa per Politano alla Roma e Spinazzola all’Inter sarebbe mutata in base alle presenze che i calciatori andranno ad effettuare nelle squadre. (Football News 24)