Finalisti Eurovision 2022: i cantanti dagli ucraini Kalush Orchestra agli italiani Mahmood Blanco

I We Are Domi sono tre amici: quello che era iniziato per un progetto al Leeds College of Music nel 2016 si è presto trasformata in uno sbocco creativo a tempo pieno per Dominika, Benjamin e Casper.

Una volta conclusi i loro studi un trasferimento a Praga ha permesso ai tre di perfezionare ulteriormente il loro suono e il loro stile, dando vita al trio We Are Domi.

La loro musica è stata descritta come electro-pop alternativo con accenni di indie

Iniziamo da We Are Domi, in gara per la Repubblica Ceca, canta «Lights Off». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

International ne ha avuti 774.000 (4.2%). Rai Tre, The Informer – Tre secondi per sopravvivere ha tenuto compagnia a 448.000 spettatori (2.5%). Il concorso musicale europeo ha portato numeri mostruosi al primo canale della tv di stato: oltre 6.5 milioni di utenti innanzi alla tv e lo share schizzato al 41.9%. (Gossip e TV)

Emanuele Bruno. (Nella foto un momento di festa finale dell’Eurovision Song Contest 2022) Su Rai2 questo il bilancio dei telefilm: FBI a 921mila spettatori con il 4,7%; FBI International 774mila spettatori con il 4,2%. (TvZoom)

Eurovision 2022 share: quanti italiani avevano visto in televisione le prime due serate dell’evento di Torino. Ieri è andata in onda, in diretta, la finale dell’Eurovision 2022, che ha consegnato la vittoria agli ucraini: quanti italiani l’hanno vista? (Virgilio Notizie)

Il sentiment su Eurovision 2022 è in prevalenza positivo (54,93%) In particolare, sono oltre 25K le mentions registrate, che hanno prodotto 21,2 milioni di interazioni (commenti, like, condivisioni). (Adnkronos)

Laura Pausini: vince l’improbabile combo smokey + rossetto. A detenere il nostro primo posto è proprio lei, la conduttrice! E, tra questi oltre cinquanta, secondo voi non abbiamo scovato i beauty look più azzeccati? (Pourfemme)

I social in visibilio per Eurovision 2022: superate le 21 milioni di interazioni. mad. Nel complesso, comunque, la manifestazione è stata giudicata positivamente dagli utenti social, che ne hanno apprezzato tutti gli aspetti principali: conduzione, scenografia, format, artisti in gara. (La Stampa)