“Il futuro della Russia dietro lo scontro fra Navalny e Putin”

La Stampa ESTERI

La Russia può essere definita una democrazia?

La sfida per il futuro della Russia», pubblicato da Paesi Edizioni.

Quale sarà il futuro della Russia dipenderà da tanti fattori e attori, tra cui l’Europa

Anna Zafesova, giornalista de La Stampa, stasera 15 luglio alle 21, nella libreria Namasté book and coffee di Tortona presenterà il suo libro «Navalny contro Putin.

«Dopo 22 anni al potere, Putin è stato tante cose. (La Stampa)

Su altre testate

E che quella destabilizzazione che i russi volevano innescare tramite Trump non abbia avuto un seguito così drammatico da mettere in questione su iniziativa di Trump la credibilità degli Stati Uniti Il terzo motivo, che poi è quello originario, riguarda l’ipotesi che Trump in tempi lontani sia divenuto “amico e collaboratore” dei russi ingaggiato tramite il padre cecoslovacco della sua prima moglie, che poi è divenuto fortunosamente candidato di successo alla presidenza. (L'HuffPost)

La Russia ha quasi distrutto il jihadismo, con i fatti, non con i discorsi ipocriti dei liberali. (Sputnik Italia)

Cosa c’è dietro questa notizia e perché è stata lanciata solo ora? Per parlarne Sputnik Italia ha raggiunto Igor Pellicciari, Professore di storia delle relazioni internazionali all’Università di Urbino e alla LUISS."Per prima cosa bisogna vedere se si tratta di una notizia credibile o di una fake news. (Sputnik Italia)

Joe Biden riceve Angela Merkel per quella che salvo clamorose sorprese sarà l'ultima visita della cancelliera tedesca alla Casa Bianca. Intanto, dopo sei mesi dal suo addio alla Casa Bianca, Donald Trump continua a far parlare di sé. (Il Piccolo)

Joe Biden riceve Angela Merkel per quella che salvo clamorose sorprese sarà l'ultima visita della cancelliera tedesca alla Casa Bianca. Intanto, dopo sei mesi dal suo addio alla Casa Bianca, Donald Trump continua a far parlare di sé. (La Stampa)

Insomma dopo Putin il numero due della politica russa, o comunque una delle figure più rilevanti. Provò anche con l’abbazia di Trisulti nel Lazio… Il Bel Paese ha un fascino particolare, da sempre, per i ricchi americani. (Prima Pagina Chiusi)