Binance Smart Chain è un network centralizzato, avvertono i ricercatori di Messari

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Wilson Withiam, un altro ricercatore di Messari, ha dichiarato:. "È difficile non pensare che ogni singolo validatore di Binance Chain non sia in qualche modo connesso a Binance.

Binance Smart Chain utilizza un sistema di consenso Proof of Staked Authority (PoSA): i suoi 21 validatori attivi, che fanno staking di BNB, vengono scelti quotidianamente da Binance Chain, un network composto da soltanto 11 validatori. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Una prelibatezza che viene associata al più conosciuto caviale di storione ma, a fare la differenza, è soprattutto i. A differenza del caviale di storione, il caviale rosso può essere congelato senza che vengano minimamente alterati il colore e la consistenza (pesceinrete.com)

Huobi Token Vola: cosa c’è dietro l’utility token? Dopo un marzo piuttosto convulso, Huobi Token torna a crescere, nelle ultime 24 ore, in doppia cifra. (Criptovaluta.it)

Ogni “risalita” di salmoni in un fiume particolare deve essere intesa, prevista e gestita come unità individuale, non collegata ad altre risalite di salmoni tale fiume o in fiumi vicini. Gli stock di salmone hanno caratteristiche uniche analizzate scrupolosamente in ciascun fiume in cui i pesci ritornano per deporre le uova. (pesceinrete.com)

Nel 2004 il fratello, disabile, si suicida, e Piermario resta solo con una sorella, anche lei disabile. In cadetteria Piermario Morosini trova la sua dimensione, e anche una certa continuità. (CIP)

Arriveranno altre azioni. Per ora chi accede agli Stock Token di Binance troverà soltanto azioni Tesla. Si può acquistare fino ad 1/100 di token. Per ogni azione che sarà commercializzata come Stock Token, il token relativo sarà frazionabile fino alla centesima parte. (Criptovaluta.it)

Oltre a ciò, Binance regolarmente brucia milioni di dollari in token BNB proprio al fine di ridurne la quantità sui mercati, aumentandone la scarsità. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr