I ristoranti di Tesla, l’ultima idea di Elon Musk

Virgilio Motori ECONOMIA

Il CEO ha intenzioni serie, lo sappiamo, anche se come abbiamo detto ovviamente ci sono dei tempi canonici da rispettare che rallenteranno i processi

Nella domanda presentata si parla sia di ristoranti in presenza, che da asporto e self-service.

Certo è che il numero uno di Tesla non sta mai fermo e continua a compiere passi avanti per l’apertura di un proprio ristorante.

La cosa è nota da molto tempo, sostenuta anche dal fatto che il fratello del CEO di Tesla è patron di una catena di ristoranti. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante la presentazione del nuovo veicolo, è stato mostrato un breve spezzone del gioco, in esecuzione ad un framerate sorprendentemente alto (per essere eseguito su un’automobile). (SmartWorld)

La Tesla ha consegnato le prime 25 unità dell’elettrica prestazionale Model S Plaid alimentata da 3 motori elettrici e in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 1,99 secondi. Emiliano Ragoni @EmilianoRagoni. (La Gazzetta dello Sport)

Musk, durante la presentazione, ha definito la Model S Plaid "più veloce di una Porsche e più sicura di una Volvo". E invece von Holzhausen si è limitato ad una metafora, puntualizzando che con la Plaid Tesla potrebbe infrangere alcuni record. (Automoto.it)

L'imprenditore sudafricano ha esibito anche una giacca di pelle dedicata all'evento, con una grafica ispirata agli sci-fi movie sulla schiena. E questa è un'auto a quattro porte che può ospitare fino a cinque adulti. (Quattroruote)

Tesla ha consegnato i primi 25 modelli Model S Plaid all’evento e ha promesso disponibilità per “diverse centinaia a settimana presto”, con l’intenzione di aumentare fino a circa 1.000 unità a settimana. (macitynet.it)

“Per quanto ne sappiamo la Model S Plaid è la prima auto di serie che monta motori elettrici con rotore in carbonio. La Model S Plaid entra in sostituzione della precedente Performance ed è la Tesla più potente di sempre. (FormulaPassion.it)