Domani Dinamo Kiev-Bayern Monaco, Nagelsmann: "Non conta per noi? No, vogliamo vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

I bavaresi sono già certi della qualificazione, ma il tecnico Julian Nagelsmann non vuole snobbare la sfida: "Non esistono sfide irrilevanti in Champions League.

"Non sono al meglio - afferma Nagelsmann in conferenza stampa - Sabitzer ha problemi al tendine d'Achille e al polpaccio

Domani Dinamo Kiev-Bayern Monaco, Nagelsmann: "Non conta per noi?

Ovviamente per noi non conta per il passaggio del turno, visto che siamo già qualificati, ma il Bayern Monaco scende sempre in campo per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un Bayern Monaco che si trova in questo momento in testa al raggruppamento con 12 punti ed è anche già qualificato agli ottavi di finale della competizione. Il nostro pronostico di Dynamo Kiev-Bayern Monaco. (La Notizia Sportiva)

Al Bayern Monaco sono bastate soltanto 4 partite (4 vittorie) per assicurarsi il passaggio agli ottavi di Champions League . L’undici ucraino nella fase a gironi di Champions League ha fatto registrare sempre l’Under 2,5 tranne che nel match di andata prorprio sul campo del Bayern (5-0 per i bavaresi). (Corriere dello Sport.it)

Come vedere Dinamo Kiev-Bayern Monaco in diretta tv e streaming. Dinamo Kiev-Bayern Monaco è in programma martedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio Olimpico di Kiev, in Ucraina. Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Bayern Monaco. (Il Veggente News)

E si parte alle 18.45, con: i bavaresi, già qualificati, a punteggio pieno, vincono 2-1 sotto la neve. Nel mezzo, un rigore sbagliato da Dzyuba, al quale è stato annullato anche un gol (Calciomercato.com)

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo della vittoria e del primo posto nel girone. Queste le parole dell’allenatore del Bayern: “In considerazione alla situazione attuale della squadra (tanti assenti per Covid o in quarantena), la partita è andata bene. (Calcio In Pillole)

Din. Kiev : Bushchan; Kedziora, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, De Pena; Shkurin. (Calciomercato.com)