Genoa-Verona 3-0: super Sanabria e Romero, i liguri sono salvi

la Repubblica SPORT

Romero disfa l'ottimo primo tempo rimediando il secondo giallo al 61′, così il Genoa si arrocca dietro senza praticamente superare mai la metà campo.

Mattatore della serata Toni Sanabria, autore di una doppietta, tris firmato da Romero, che nel secondo tempo è stato espulso, così come Amrabat e Cassata.

I liguri disputeranno il 14° campionato consecutivo in Serie A grazie al secco 3-0 contro il Verona dell'ex Juric (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi chiediamo quali sono i tre migliori e i tre peggiori rossoblù in Genoa-Verona: si può votare fino alla mezzanotte di domani. (Pianetagenoa1893.net)

Alle 22,19, 4-3 di Lapadula a Lecce, ma restavano sempre 4 i punti di vantaggio del Genoa sui salentini. Alle 20,56, il Genoa ha fatto il primo passo avanti: il Parma è andato in vantaggio a Lecce con l’autorete di Lucioni. (Calciomercato.com)

Verona, il vice di Juric Matteo Paro difende i suoi: "Abbiamo giocato una buona partita". vedi letture. Matteo Paro, vice di Juric - che ha deciso di non presentarsi a DAZN - ha parlato della partita persa per 3-0 contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Faccio comunque i complimenti al Lecce, hanno fatto un grande lavoro, al di là di questo risultato". Nicola ha tenuto il Genoa in Serie A ma non dimentica i mesi di lavoro e l'impegno dei suoi ragazzi per raggiungere questo obiettivo: "E' stato un campionato atipico. (GianlucaDiMarzio.com)

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter (75' Salcedo), Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina (46' Borini), Eysseric; Di Carmine (46' Pazzini). Poi arriva anche il terzo gol con Romero che svetta più in alto di tutti e mette la palla all'angolino. (Primocanale)

C'era magari la favola che poteva vincere, ma siamo riusciti a tenere il Genoa in A". “Pandev conta molto in campo, ma è contato molto Nicola che ha saputo ricostruire la squadra, ha dato fiducia ai giocatori esprimendo anche un buon gioco, anche se è stata una stagione ovviamente complicata. (Torino Granata)