Operazione antidroga della Squadra Mobile: un arresto, una denuncia, soldi ed eroina sequestrati

Questure sul web INTERNO

L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile

Nel corso dell’operazione è stato sequestrato in totale quasi mezz’etto di eroina.

In particolare gli agenti della Squadra Mobile stavano monitorando, mediante servizi di osservazione e controllo, l’area limitrofa alle spiagge ed al prolungamento a mare, in questo periodo molto frequentata dai turisti. (Questure sul web)

Ne parlano anche altri media

167 del D.Lgs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per trattamento illecito dei dati. A seguito dell’operazione antidroga, il Questore di Savona ha firmato il provvedimento di sospensione della licenza di somministrazione dell’esercizio pubblico in questione, per 15 giorni, per motivi di ordine e sicurezza pubblica. (Questure sul web)

Sono cinque le persone che sono state denunciate dalla Squadra Mobile all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e, una di queste, segnalata anche per trattamento illecito dei dati. (IVG.it)

I Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale, un uomo di 29 anni e denunciato il fratello 36enne. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

- SAVONA, 06 AGO - I poliziotti della Squadra mobile della Questura di Savona hanno arrestato un sessantenne con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. La donna, considerato che la quantità della droga ricevuta non poteva essere considerata per uso personale, è stata denunciata con la stessa accusa dell'uomo. (Sky Tg24 )

Nell'ottica della costante attività finalizzata alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, soprattutto tra i giovanissimi, lo scorso 3 agosto i poliziotti della Squadra Mobile hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria cinque persone con l’accusa, a vario titolo, di oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale. (SavonaNews.it)

L’uomo, che ha 60 anni, ha ceduto una confezione con cinque grammi di eroina alla donna e in cambio ha ricevuto 150 euro. Un uomo arrestato, una donna denunciata (tutti e due con l’accusa di detenzione a fine di spaccio di stupefacenti), mezzo etto di eroina sequestrata. (La Stampa)